Gestione della garanzia prodotti Cooler Master

Supporto Ufficiale Cooler Master

CM Alex

Ciao a tutti,
i prodotti Cooler Master & CM Storm, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
Durante il periodo di garanzia (2 o 5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Naturalmente e' importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.
Sarà poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi ed aprire la procedura RMA.

Nel caso di gravi problemi con il rivenditore (ad esempio se non fosse reperibile a cause di un fallimento), è possibile rivolgersi direttamente a Cooler Master ( http://www.cmstore.eu/warranty/ ).

Ricordatevi quindi di registrare i prodotti acquistati sul sito http://erma.coolermaster.com/member/

Buona giornata,
Alex
 
Ultima modifica:
#1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.