Gestione attività vuoto

Pubblicità

zannare

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
48
ho assemblato un nuovo pc per me, nulla di che .... 5700x usato + b550 asus stix gaming + 3080 usata + 16gb ram 3600 cl14 del vecchio pc + ssd 2tb Kingston FURY Renegade

dopo un qualche giorno quando lo spegnevo mi diceva "Se arresti il pc adesso tu e le altre persone che usano il pc potreste perdere il lavoro non salvato"
subito non ci ho dato molto peso

poi però mi sono incuriosito e ho aperto il task manager che risulta laconicamente vuoto così come la tab degli utenti,

quando accendo il pc tutto funziona normalmente task manager compreso, il problema appare dopo un pò che uso il pc
se tengo aperto il task manager dall'avvio di win questo continua a funzionare "regolarmente"(diciamo che almeno non è vuoto e non ci sono utenti attivi a parte il sottoscritto) ma cmq si presenta il problema del messaggio "Se arresti ***** non salvato" nel tentativo di arresto di win ..... ma una volta raggiunta questa situazione se chiudo il task manager funzionante e lo riavvio risulta vuoto

considerate che è una installazione pulitissima di win 11 originale con pochissimi software installati ...... ryzen master,libreoffice, chrome, opera, filezilla, gimp, inkscape, visual studio code e nodejs e 1 gioco diablo 4
poi ho installato solo i driver nvidia e per il resto ho utilizzato i driver di win11 .... nessun driver aggiuntivo è stato installato visto che gestione dispositivi non aveva problemi di periferiche non riconosciute o driver non installati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro