Gestione account windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfonso78

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragà....
Ho il seguente problema:
Premetto che sono in una rete LAN tra 3 computer con windows xp, in cui uno fa da amministratore e gli altri due sono utenti limitati.
Dovrei installare in tutti e tre i computer un software di connessione remota (ultraVNC).....ma ho problemi per quanto riguarda l'installazione nei computer con account limitato.
All'inizio non mi permetteva neanche l'installazione...infatti ho dovuto lanciare l'installazione con la funzione tasto dx e "esegui come"....ovviamente come account amministratore......e quindi ci sono riuscito.
Ma il vero problema sorge quando riavviando tutto ed entrando normalmante come account limitato nei dui computer....il predetto programma non si avvia...dicendomi talaltro che ci sono restrizioni di account ect ect....
Ho fatto la prova ad accedere come "administrator"..sono andato nella cartella dell'installazione e qui ho spuntato nelle proprietà...protezione....tutti gli accessi possibili all'accont limitato...ovviamente stesso lavoro nell'altro computer con account limitato........
Ho riavviato...ma niente quando provo a lanciare il programma mi da lo stesso errore.......come devo attribuirgli i diritti in modo che automaticamente il programma si avvia da solo?????????:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 
29.gif
29.gif
Problema risolto!!!!!

Non era un problema dovuto agli account...ma semplicemente una configurazione incompleta del software in questione...in quanto al momento dell'installazione bisognava "spuntare" un opzione denominata "Register UltraVNC server as a system service".
19.gif
19.gif

Ho fatto in questo modo e tutto è andato liscio...infatti loggandomi come utente limitato il server UltraVNC si avvia automaticamente.
4.gif
4.gif


Ciao ragà!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top