Gestionale gratuito per elenco clienti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federik95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
CIao a tutti,
per esigenze lavorative avrei bisogno di un piccolo gestionale che mi consenta semplicemente di tenere conto dei clienti, il lavoro eseguito, la data. Queste poche semplici informazioni.
In rete si trova qualcosa di gratuito e buono?
E' possibile svolgere un lavoro del genere creando un database con ad esempio Access, se si come?

Ringrazio

per esigenze lavorative avrei bisogno di un piccolo gestionale che mi consenta semplicemente di tenere conto dei clienti, il lavoro eseguito, la data. Queste poche semplici informazioni.
E' possibile svolgere un lavoro del genere creando un database con ad esempio Access, se si come?

potresti farti un piccolo database con LibreOffice Base, compreso nella suite LibreOffice.
si tratta di software libero e anche gratuito.

Fattibile anche con un db di access ci vuole solo un pò di pratica e struttura... ma nulla di trascendentale.

comunque se cerchi in rete hai voglia di trovare anche database gia fatti!
dovrei avere qualcosa io,se mi dai qualche giorno posso inviarteli o postare

Ciao,
come gestionale per i clienti, puoi provare Centrico Software Gestione Clienti, Software Gestionale - Centrico
Io lo uso come software gestione contatti, ha una versione free ed è web-based

- - - Updated - - -

Ciao,
come gestionale per i clienti, puoi provare Centrico http://www.centrico.it/
Io lo uso come software gestione contatti, ha una versione free ed è web-based

Cercato in rete ho trovato un certo gestionale libero "4planet" o qualcosa del genere. Troppo incasinato. Ho solo bisogno della lista clienti e e memorizzare i lavori fatti.
Ringrazio per le risposte, ora provo a vedere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro