PROBLEMA geolocalizzazione si attiva da sola

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho notato di avere in android sotto sicurezza e posizione sempre la geolocalizzazione attiva e cosi ho provveduto a spegnerla ma dopo una mezzoretta si riaccende.
se la geolocalizzazione è spenta e riavvio il cell noto subito che la geolocalizzazione è accesa

Ho anche levato i permessi della posizione a tutte le app ma non cambia nulla
Da cosa potrebbe dipendere?

grazie

Ulefone e' la peggio cineseria. Potrebbe essere qualsiasi cosa che da quel problema. Oppure potrebbe essere anche il software Ulefone che non ti consente di fare cio' che vuoi.

La geolocalizzazione una volta che l'hai tolta, se tieni il telefono acceso si riattiva da sola? o si riattiva da sola solo quando spegni e riaccendi?

Io devo dire che come marca mi trovo benissimo mai un problema .
Si riattiva da sola diciamo dopo una mezz'oretta ma se lascio la geolocalizzazione spenta e riavvio il Cell ecco che si riattiva

Anche il mi10 fa questo. Non ne sono mai venuto a capo.

Alla base c'è anche una questione di permessi.
Alcune applicazioni chiedono se possono usare memoria gps bluetooth ecc ecc altre proprio se possono attivare questi in caso di necessità. Come morale se hai premuto si da qualche parte ti attiva la geolocalizzazione sempre.

Non ricordo se era l'applicazione Bose o Sonos da me che mi arrivava il bluetooth da sola e sempre. Così poteva sempre collegarsi al diffusore appena era nei paraggi. Da te succede lo stesso col GPS.

Mi sono accorto che prima di installare duckduck non avevo questo problema . Ho provato a levargli i permessi ed a bloccarlo ma non cambia nulla

Ma questa cosa la fa da quando hai comprato il telefono? Oppure prima non lo faceva, ma ha iniziato a farlo da poco tempo?

Grazie questo tipo di procedura l'avevo già fatta su altro cellulare ma non la ricordavo più. Ho constatato che se spengo la geolocalizzazione questa si riaccende ogni 40 minuti. Se invece spengo il Cell e lo riaccendo e' già attiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro