RISOLTO Gentoo Gnome NetworkManager punto di domanda

nick.rpm

Utente Attivo
527
20
Salve e come al solito almeno un post al giorno. Ho appena reinstallato Gentoo con Gnome (openrc) perché lo avevo installato con Plasma ma si è dimostrato che Gnome è più stabile (avuto problemi con Plasma). Ho solo un piccolo problemino Gnome, mi fa apparire un punto di domanda (?) in alto nel Network Manager. Basta solo spegnare e riaccendere Network Manager per darmi l'icona giusta. Con molte distro ho affrontato questo problemino ma per esempio Archlinux bastava commentare le ultime 2 righe del file /etc/network/interface ma Gentoo non ha questo file e Fedora installavo il pacchetto "config-connectivity-fedora" mentre Debian "network-manager-config-connectivity-debian" ma non so se c'è un pacchetto simile su Gentoo.

Schermata del 2022-03-20 10-52-05.png
 
Ultima modifica:

nick.rpm

Utente Attivo
527
20
Il problemi si è risolto da solo. Quanto sembra era un bug! Io ho fatto ricerche su internet per risolvere questo problemino del punto interrogativo sul network manager su Gnome ma non ho trovato niente di valido e quindi non ho fatto nessuna modifica ma solo aggiornamenti di pochi pacchetti (compreso Kernel) e ha smesso di darmi il punto interrogativo ad ogni riavvio del sistema ma adesso mi da l'icona giusta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!