Gentile Consiglio!

Pubblicità

Buckannah

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio.

Ho la necessità di acquistare un secondo hdd da mantenere anche in vista di upgrade futuri.
La mia attuale config. è la seguente:
MOBO ASRock > Products > ConRoeXFire-eSATA2
Cpu intel core2duo extreme x6800
vga ati hd4890

Ho pensato di prendere un Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor - :: P R O K O O ::
Cosa ne pensate? Il mio pc sarebbe in grado di sfruttarlo o sarebbe opportuno spendere diversamente questi soldi, prendendo un hdd piu capiente ma dalle prestazioni minori? (tra l'altro mi viene il dubbio: è perfettamente montabile sulla mia mobo tramite sata, no?)

Grazie mille a chiunque volesse aiutarmi!!!!!

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio.

Ho la necessità di acquistare un secondo hdd da mantenere anche in vista di upgrade futuri.
La mia attuale config. è la seguente:
MOBO ASRock > Products > ConRoeXFire-eSATA2
Cpu intel core2duo extreme x6800
vga ati hd4890

Ho pensato di prendere un Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor - :: P R O K O O ::
Cosa ne pensate? Il mio pc sarebbe in grado di sfruttarlo o sarebbe opportuno spendere diversamente questi soldi, prendendo un hdd piu capiente ma dalle prestazioni minori? (tra l'altro mi viene il dubbio: è perfettamente montabile sulla mia mobo tramite sata, no?)

Grazie mille a chiunque volesse aiutarmi!!!!!
si è sataII quindi nessun problema
cmq un'alternativa meno costosa ma altrettanto valida è il WD RE3 da 250gb

dipende...se ci devi montare il sistema operativo prendi pure il velociraptor,se ti serve come disco dati,risparmia e prendine uno da 640 a 7200 e molta cache...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro