• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Genova] Vendo schede video Ati 4650 1Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Vendo n2 schede video Ati Radeon 4650 1Gb neanke un anno di vita perfette scatola completa di driver originali utilizzabili anche in crossfire.
Vendo a 30€ cad una + spese di spedizione...

Potresti postare due tre foto delle sudette schede :)
grazie.

Scusate per le foto ma nn le ho in casa.....ve le pubblicherò al piu presto!

Genova se qualcuno è in zona si puo fare anche consegna a mano ovviamente.

Le foto le pubblico domani sera in questo momento nn le ho in casa..
La garanzia nn ho ricevute ma tramite numeri di serie sono ancora coperte:sono state acquistate dicembre 2008.
Vi chiedo scusa per la poca precisione dell'annuncio ma era il mio primo, cmq sono come nuove.

mettile al piu presto...cmq mi sa che una limata ci sta dentro nuova si trova a 40 euro...

[/ATTACH]
mettile al piu presto...cmq mi sa che una limata ci sta dentro nuova si trova a 40 euro...
Si puo vedere però mi sembra ke a quel prezzo le prendi dagli Stati Uniti ke tra spese e tasse nn so quanto le vai a pagare cmq se ne puo parlare.
Per quanto riguarda la garanzia nn posso fornire ricevuta perchè queste schede sono state comprate in blocco con altro materiale nn voglio truffare nessuno.Sono cmq perfettamente funzionanti o solo deciso di sostituirle con una 4890 Vapor X 2 Gb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro