[GENOVA]Pc completo No monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIAS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi.
Come da titolo cerco un pc completo di tutto (posso fare a meno anche delle casse).
Un Case in pratica.... da non spendere tantissimo..
Fatemi sapere
ciao ciao

Ciao, se vuoi io posso proporti il mio che voglio sostituire con un Dual Core:asd: :
....Athlon XP2800+Barton con scheda madre Abit AN7, scheda video Abit Radeon R9600SE 128Mb, memorie Kingston DDR400 2x512Mb, HD SATA 160GB Maxtor (volendo secondo HD uguale x configurazione RAID), DVDR/RW DL Liteon mod.1633S, lettore card + USB nel frontale, ovviamente floppy...il tutto in case con trasformatore 400W..... (corredato da manuali e cd con driver).......XP Home licenziato....tutto a 270 Euro.
Se sei interessato posso inviare foto.......
Ciao, Alberto

diciamo un pc buono da non spendere una follia che mi permetta di giocare non con la grafica a bomba con i giochi nuovi e che sia aggiornabile... nel senso che se mi gira ci posso montare un dual core 2 duo senza cambiare tutto....

albertofab ha detto:
Ciao, se vuoi io posso proporti il mio che voglio sostituire con un Dual Core:asd: :
....Athlon XP2800+Barton con scheda madre Abit AN7, scheda video Abit Radeon R9600SE 128Mb, memorie Kingston DDR400 2x512Mb, HD SATA 160GB Maxtor (volendo secondo HD uguale x configurazione RAID), DVDR/RW DL Liteon mod.1633S, lettore card + USB nel frontale, ovviamente floppy...il tutto in case con trasformatore 400W..... (corredato da manuali e cd con driver).......XP Home licenziato....tutto a 270 Euro.
Se sei interessato posso inviare foto.......
Ciao, Alberto

quanto tempo ha?

Il pc ha circa 2 anni, l'ho assemblato personalmente e aggiornato ultimamente con un nuovo alimentatore 400W, il lettore di card+USB (ha anche una porta firewire sempre davanti) e ho sostituito la ventola originale Amd perchè la utilizzo anche come HTPC e la nuova ventola è molto più silenziosa.........volendo essere pignoli uno potrebbe sostituire la scheda video con una più recente, ma se non ci giochi in maniera estrema quella che c'è è più che sufficiente....ti lascio alcuni link:
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AN7&fMTYPE=Socket+A
http://www.abit.com.tw/page/it/graphiccard/graphiccard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=Radeon%209600SE&pMODEL_NAME=R9600SE
A disposizione per altre info....
Ciao, Alberto

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille. vorrei avere foto del pc se non ti dispiace. fammi sapere. ciao ciao

kias ti ho mandato 1 pm,plz rispondi!

b_281.jpg

ecco il case,le caratteristike te le ho gia inviate in pm!
P.S: rispondimi sempre con pm plz!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità