• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Genova e dintorni] Aorus x470 Ultra Gaming , Ryzen 2600x

Pubblicità

Christian.

Bannato a Vita
Reazioni
148
Punteggio
42
Come da titolo , recentemente ho cambiato alcune componenti hardware , vorrei vendere a chi ne ha bisogno questa piccola combinazione x470 ultra gaming con ryzen 2600x già montato sulla mb.

Entrambe le componenti sono state comprate ad inizio ottobre 2018 dunque con pochi mesi di vita.

Ovviamente perfettamente funzionanti senza alcun tipo di problema. Dissipatore stock in dotazione al blocco

Sono in possesso della scatola della scheda madre con la garanzia , mentre purtroppo la scatola del processore l'ho buttata:suicidio:

15515548426354105976765606588676.webp

15515551475254964921573514792794.webp

Prezzo blocco 275 240 euro compresa la spedizione o eventualmente se vicini scambio a mano.
Prezzo CPU 160 150
Prezzo MB 120 100

Pagamenti accettati:
1) PayPal
2) Ricarica Postepay
2) Bonifico Bancario (spedisco dopo aver ricevuto accredito)

NO AFFARISTI!

Per ulteriori informazioni scrivermi in privato.

Ultima modifica:
Ho già parlato con @BWD87
Si abbiamo parlato in vocale su telegram. Christian, se è vero che hai il conto sotto di 215€, puoi cortesemente postare uno screen shot della tua situazione in paypal, con immagine datata ad oggi?

Attendo riscontro e valgono le 24 ore come detto dal mio collega

Grazie

Ho chiamato il centro assistenza Paypal, devo aspettare 10 giorni.
Se il ragazzo è intenzionato ad aspettare bene altrimenti non so cosa farci.

però lo screenshot non c'è... i moderatori @mazza94 e @BWD87 ti avevano chiesto una sola cosa, lo screenshot datato oggi che dimostrasse che sei impossibilitato ad utilizzare paypal. Perchè dovrei e dovrebbero crederti sulla parola quando eri il primo che parlava di screenshot ..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro