Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giàboia sarebbe distruttivo.
Non ci guadagni nulla, tranne che rogne & consumi. :ok:E' possibile lo sli tra 3 gtx295?
Bannato :( peccato era un personaggio :DP.S: Ma psicho che fine ha fatto ? :lol:
peccato,ogni post era 1 risata!:):lol::cav:Bannato :( peccato era un personaggio :D
P.S: Ma psicho che fine ha fatto ? :lol:
Bannato :( peccato era un personaggio :D
:lol: :lol: :lol:peccato,ogni post era 1 risata!:):lol::cav:
servirebbe se ti fai un surround di schermi da 46" fullhd da 30000000x250000000 di risoluzione:lol::lol:Ritornando al discorso iniziale: secondo me un 3way sli di gtx295 sarebbe utile solo x il bench, ma x giocare non servirebbe a nulla... Con un'unica gtx295 si può giocare con tutti i giochi immaginabili con dettagli al max...
servirebbe se ti fai un surround di schermi da 46" fullhd da 30000000x250000000 di risoluzione:lol::lol:
io mi prendo la gtx 295 e la metto in SLI con la gtx 260 black edition, penso che con una config simile staresti a posto per un bel pò
io mi prendo la gtx 295 e la metto in SLI con la gtx 260 black edition, penso che con una config simile staresti a posto per un bel pò