[Generale] - Info su PCI Express 2.0

• Autore discussione Autore discussione fazok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fazok

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, sono in procinto di comprare una hd 4870 da usare su una motherboard senza pci-ex 2.0. Vorrei sapere se questo può avere delle limitazioni nelle prestazioni grafiche. La mia attuale mb ha il pci-ex ma non 2.0, penso sia 1.1. Cmq la mb è una Gigabyte GA-965P-DS3P

io ho una p5wdh e nn ho mai avuto problemi con quella scheda da quando è uscita (luglio)
EDIT: la mia mobo ha pci-e 1.0

Grazie. Mi sai dire le dimensioni di questa scheda? Perchè attualmente ho una X1950 pro e volevo comparare le dimensioni per vedere se non ho problemi di spazio nel case

io, in tempi ancestrali, montavo su quella scheda (piu o meno, era la xt) e non ho avuto problemi a mettere questa

ovviamente dietro non ci devono essere hd a rompere le balle se il case è piccolo (come il mio)

Ciao, sono in procinto di comprare una hd 4870 da usare su una motherboard senza pci-ex 2.0. Vorrei sapere se questo può avere delle limitazioni nelle prestazioni grafiche. La mia attuale mb ha il pci-ex ma non 2.0, penso sia 1.1. Cmq la mb è una Gigabyte GA-965P-DS3P
il pci.ex è 1.0 cmq.
1.1. è del chipset p35 :sisi:

L'ali è un OCZ StealthXStream 600W con 4 linee da 12V da 18A l'una quindi dovrebbe reggere alla grande, no? Se non ci sono problemi allora procedo con l'acquisto..

L'ali è un OCZ StealthXStream 600W con 4 linee da 12V da 18A l'una quindi dovrebbe reggere alla grande, no? Se non ci sono problemi allora procedo con l'acquisto..
l'ali regge tranquillo,la 4870 e 24.5cm in piu' devi considerare le due alimentazioni 6pin dietro che danno veramente fastidio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro