Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà io chiedevo un parere di tipo commerciale:D :DBeh, le GDDR4 si hanno pfrequenze più elevato, poi neanche tantissimo, in fondo ai 2200Mhz si arriva anche con le GDDR3, però hanno timing più alti... Penso che non ci sia questo grande boost in performance. Forse giusto un pochetto per l'aumento della banda passante... Ma io penso sempre che la HD4850 andando come una 8800GTX/Ultra, con 512Mb è un pochetto limitata, infatti esse hanno 768mb, come la 9800GTX+ che è limitata. Se proprio devi spendere 10 euro in più spendili sulla versione da 1Gb!
Beh, le GDDR4 si hanno pfrequenze più elevato, poi neanche tantissimo, in fondo ai 2200Mhz si arriva anche con le GDDR3, però hanno timing più alti... Penso che non ci sia questo grande boost in performance. Forse giusto un pochetto per l'aumento della banda passante... Ma io penso sempre che la HD4850 andando come una 8800GTX/Ultra, con 512Mb è un pochetto limitata, infatti esse hanno 768mb, come la 9800GTX+ che è limitata. Se proprio devi spendere 10 euro in più spendili sulla versione da 1Gb!
Certo non ho detto che è da buttare, e a 122€, io la 512mb ddr3 a meno di 128 non la trovo, non è male, ho detto che come scheda video è limitata dalla memoria, ed intendevo anche dal bus. Se fosse stata con un bus più ampio anche di poco e con 1Gb sarebbe stata meglio. Comunque a 1920*1080 voglio vedere se è meglio avere 1Gb a 2.2Ghz o 512Mb a 2.4Ghz, se ci arriva!
Se bisogna fare OC è tutto un altro discorso ;)! Infatti io ho la versione da 512, anche se quella da 1gb mi costava 2 euro in più! Però mica tutti i giochi sno come crysis... Far Cry 2 a 1920*1080 gira su una hd4850. Però magari su quella da 512mb devi mettere tutto medio, su quella da 1gb riesci a mettere quealcosa su alto. E' un esempio!Sì ma a 1920*1080, che tu faccia 1Fps o 9Fps, non giochi comunque, quindi 1GB secondo me castra solo l'OC delle RAM:sisi: