[Generale] - GPU dedicata PhysX

Pubblicità

SebaMap

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Buongiorno, ho letto sul sito della Nvidia che è possibile utilizzare una GPU per il rendering e una dedicarla completamente alla tecnologia PhysX! Io ho montata una 9800 GTX+ e ormai chiusa nel cassetto una zotac 8600 gts (versione 512 MB). Volendo quindi potrei utilizzare il processore della 8600 gts unicamente per lo PhysX...solo che mi sorge un problema! La 9800 con il suo sistema di raffreddamento (un twin turbo) va a coprire il secondo slot pcie e quindi mi rende impossibile inserire la 8600! Però stavo pensando ad una cosa...Posso mettere la 8600 sul primo e la 9800 sul secondo senza soffocare le potenzialità della 9800? Da sottolineare che la mia scheda madre ha tutti e due gli slot pcie che vanno a 16x! Voi cosa ne pensate?:boh:

Non è un argomento interessante?? Dai su che ci può scappare un'accesa discussione!:birra:

Ultima modifica:
sinceramente non ne ho idea....strano che questa discussione non si sia animata...dovrebbe essere un bel argomento...good luck

dovrebbe funzionare,perchè poi dai driver selezioni quale usare per physx e quale per la grafica ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro