[Generale] - Dissipazione scheda

Pubblicità

Rada91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Da un bel pò a questa parta( quasi sin da quando l'ho montata ) la mia 8800 GT da 512 ha sempre avuto parecchi impicci di temp

Idle:62 (anche appena accesa)

Full Load ( mostrato con Call Of Duty: World at War):75

Ora con molta cattiveria affermo che ( per problemi di case) non ho potuto aggiungere un dissipatore (che apparte tutto, già saprei quale ) per aiutarla.

Il mio più forte dubbio però è.... quando ci si trova in questi casi, è impossibile overclockare la scheda?
Se già in Idle mi fa quella temperatura, anche se putacaso mettessi il super mega ventilone le temperature tornerebbero alte con l'overclocking...o riuscirebbero a mantenersi nella norma?

Per limiti massimi si intende al di la delle temperature già riscontrate?
Perchè di overclocking non ne so ancora moltissimo, quindi sinceramente vorrei essere molto cauto anche perchè la scheda è "nuova", ha si e no 4 mesi

consiglio per un buon dissipatore non troppo costoso?

Avevo adocchiato un dissipatore ad Aria, tre ventole destinato alla 8800 GT ultra bello, però circa 50 per delle ventole mi pareva troppo...

Attendo notizie

consiglio per un buon dissipatore non troppo costoso?

Avevo adocchiato un dissipatore ad Aria, tre ventole destinato alla 8800 GT ultra bello, però circa 50 per delle ventole mi pareva troppo...

Attendo notizie
Non saprei dirti... ci sono quelli liquidi che so che vanno bene...

Geggi, hai ragione, però considera che avevo detto che qualcosa avevo già trovato (anzi avevo già deciso cosa comprare ) ma chiedevo aiuto per un buon dissipatore dal costo un pò più contenuto.
Siccome buone marche di dissipatori vga ne conosco poco e niente, pensavo che sarebbe stato buono chiedere qui.

Per i test, tu intendi i 3dmark?

no intendevo i test di quanto dissipa
è un conto che lo dico io si quello è buono vai fidati però se ci sono dei test secondo me è meglio la cosa è + oggettiva!!!!!!!certo bisogna anche vedere chi fa i test!!!!però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro