resident7373
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ciao esperti
qualche giorno fa ho acquistato una scheda video radeon hd4850 512mb ddr3.
l'ho montata senza problemi , ma adesso mi chiedo quale sia la migliore configurazione x il monitor e x la tv samsung 32" che arriva fino a 1080i.
il mio monitor ( vecchiotto ) è un image quest q995 , 19".
tra un paio di giorni cambio processore , passo da un dualcore e 2160 1.8 ghz a un core duo duo 2.8 ghz ( quello da 120 euro x intenderci ).
attualmente ho 2 gb di memoria montati su una scheda madre asus p5ld2-x series .
io in genere attacco entrambi , la tv con l' hdmi grazie all'adattatore in dotazione alla scheda e il monitor normalmente.
quindi veniamo al dunque ....
ci sono un pacco di opzioni nel catalyst control basate su 720p e 1080i e 1080p con diverse frequenze di aggiornamento e due diversi formati , standard e ottimizzato.
quale scegliere?
( beh tralasciamo 1080p xkè la tv è hd ready , quindi ) .....
ma se scelgo una risoluzione alta poi sul monitor come faccio ?
sfora da tutte le parti.
scusate ma sono un po confuso!
un'altra cosa , ho attaccato il filo s-video , ma sento solo l'audio .....
non ci capisco piu niente.
comunque secondo voi quale puo essere la migliore configurazione con questo monitor e questa tv ?
grazie mille x le eventuali risposte.
:ok::inchino:
ps: già che ci sono , qual'è il migliore pack di codec in circolazione attualmente ?
qualche giorno fa ho acquistato una scheda video radeon hd4850 512mb ddr3.
l'ho montata senza problemi , ma adesso mi chiedo quale sia la migliore configurazione x il monitor e x la tv samsung 32" che arriva fino a 1080i.
il mio monitor ( vecchiotto ) è un image quest q995 , 19".
tra un paio di giorni cambio processore , passo da un dualcore e 2160 1.8 ghz a un core duo duo 2.8 ghz ( quello da 120 euro x intenderci ).
attualmente ho 2 gb di memoria montati su una scheda madre asus p5ld2-x series .
io in genere attacco entrambi , la tv con l' hdmi grazie all'adattatore in dotazione alla scheda e il monitor normalmente.
quindi veniamo al dunque ....
ci sono un pacco di opzioni nel catalyst control basate su 720p e 1080i e 1080p con diverse frequenze di aggiornamento e due diversi formati , standard e ottimizzato.
quale scegliere?
( beh tralasciamo 1080p xkè la tv è hd ready , quindi ) .....
ma se scelgo una risoluzione alta poi sul monitor come faccio ?
sfora da tutte le parti.
scusate ma sono un po confuso!
un'altra cosa , ho attaccato il filo s-video , ma sento solo l'audio .....
non ci capisco piu niente.
comunque secondo voi quale puo essere la migliore configurazione con questo monitor e questa tv ?
grazie mille x le eventuali risposte.
:ok::inchino:
ps: già che ci sono , qual'è il migliore pack di codec in circolazione attualmente ?