[Generale] - BFG GTX295 pure power:D

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi, finalmente è arrivata la bestiolina, presto arriveranno i test, per ora accontentatevi di qualche fotina...purtroppo nn ho ancora l'ali nuovo e nn la monto perchè sicuro al 100% che con il liberty nn funge...

Allora a qualcuno è arrivata :D...
Un mostro sta scheda...come estetica mi fa correre al bagno, ma come prestazioni è il top :P

si raga l'ali infatti nn la regge in 3d...l'ho montata e per ora nn ci si può giocare ne benchare...dmn mattina vado a prendere il tagan piperock da 900w, sperando che arrivi...:evil:

come prime considerazioni posso dire che la scheda è molto rumorosa in idle con ventola al 41%...temperature di 44 gradi...ora però ho abbassato la ventola al 33% ed è inudibile, le temp erano aumentate a 47 gradi ma ho anche abbassato la frequenza della gpu a 250mhz contro i 300 di risparmio energetico di default ed sn sceso a 45 gradi...

ciao raga, purtroppo ho avuto qualche problema con il sistema...cmq ora ho risolto ma mi sn accorto che con un quad core a 3,6ghz è un po cpu limited, siccome per salire dovrei prendere il liquido ma nn ho la possibilità ho preso un e8500 e sn stato pure molto fortunato...regge i 4ghz con 1,27v ed ho fatto dei test veloci, devo ancora provare a scendere col voltaggio o cmq salire di frequenza per trovare un buon daily...

ho fatto un 3dmark06 da 20k:

presto proverò a salire di più con la cpu e vediamo dove si può arrivare...ovviamente la cpu influisce sul punteggio finale nn essendo un quad, ma così riesco a spremere al massimo la scheda video con frequenza più alte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro