[Generale] - Ati 4850 basta per Monitor 22 full hd

Pubblicità

cgiorla33

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti , come da titolo ho voglia di sostituire il mio monitor con uno che faccia da tv e che sia full hd il mio pc è quello in firma cosa dite?
Una ati 4850 golden samble da 512 mb , riesce a gestire bene i giochi?
Riuscirei a giocare con tutti i filtri al max??su appunto un 22" full hd?
So benissimo che una 4870 sarebbe il top ma ho una 4850 ...

Ciao a tutti , come da titolo ho voglia di sostituire il mio monitor con uno che faccia da tv e che sia full hd il mio pc è quello in firma cosa dite?

partiamo dal presupposto che ci serve sapere la risoluzione per darti delle risposte chiare :D
se non superi i 1680x1050, la 4850 può bastare (dico può perchè la 4870 va nettamente meglio a quella res)

La 4870 è scesa ufficialmente a 149$, quindi vendi la tua a 80€ (visto che ora costa 129$), aggiundi una 50€ e prendi una 4870 da 1gb che in full hd fa la differenza.

In full-hd dovresti giocare assolutamente senza filtri.
Poi un pò di astuzia (e di oc) ci vuole sempre: se i giochi hanno qualche rallentamento, abbassa qualche dettaglio 'strategico'...
Se, una volta provata, non ti basta proprio (la 4850) vendila e prendi una vga più potente.
Come sono configurati i 6Gb di ram ?

In full-hd dovresti giocare assolutamente senza filtri.
Poi un pò di astuzia (e di oc) ci vuole sempre: se i giochi hanno qualche rallentamento, abbassa qualche dettaglio 'strategico'...
Se, una volta provata, non ti basta proprio (la 4850) vendila e prendi una vga più potente.
Come sono configurati i 6Gb di ram ?

in che nsenso come sono configurati?perche potrei rubare un pò di quelli per il video?

Non so perchè gli altri dicano così, ma a 1680 (cioè la rex di un 22 fullhd) ci giochi tranquillamente con una 4850.. anche perchè io gioco ancora a tutto al max con una 8800GT.. gli unici giochi che magari fanno fatica con filtri e AA sono i soliti Crysis (l'AA lo devi levare) e GTA4.. gli altri vanno più che bene con tutto al max imo..

Non so perchè gli altri dicano così, ma a 1680 (cioè la rex di un 22 fullhd) ci giochi tranquillamente con una 4850.. anche perchè io gioco ancora a tutto al max con una 8800GT.. gli unici giochi che magari fanno fatica con filtri e AA sono i soliti Crysis (l'AA lo devi levare) e GTA4.. gli altri vanno più che bene con tutto al max imo..
raggazzi fullhd la risoluzione e' 1920*1200(1080) esempio il t220p,non 1680*1050,quindi con la 4850 avrebbe problemi,se prende un 22 standard allora con qualche compromesso puo' giocare abbastanza bene.:sisi:

No lo sò, a 1680 sicuramente con una 4850 ci si gioca bene anche su un 32 pollici, e penso che la 4850 riesca a funzionare tranquillamente con i filtri a palla su un full hd con qualche titolo.... ovviamente con crysis gta4 e altri no.... e quindi e meno longevea rispetto a una 4870 ovvio....però bhoo ... non sò quanto possa essere longevea...

raggazzi fullhd la risoluzione e' 1920*1200(1080) esempio il t220p,non 1680*1050,quindi con la 4850 avrebbe problemi,se prende un 22 standard allora con qualche compromesso puo' giocare abbastanza bene.:sisi:

la miseria.... da come dici tu ... non ci si gioca bene a 1680... cosa invece che è perfetta come scheda.... addirittura la recensione di tom's di dicembre dice che ci si riesce a giocare in full hd con qualche titolo, e con altri bisognerà abbassare i dettagli,.....

Guida alle schede grafiche: le scelte di dicembre - Tom's Hardware

la miseria.... da come dici tu ... non ci si gioca bene a 1680... cosa invece che è perfetta come scheda.... addirittura la recensione di tom's di dicembre dice che ci si riesce a giocare in full hd con qualche titolo, e con altri bisognerà abbassare i dettagli,.....

Guida alle schede grafiche: le scelte di dicembre - Tom's Hardware
bisogna vedere da come vuoi giocare,puo' girare anche tutto a 2560 se abbassi i dettagli a low,personalmente non comprerei mai una 4850 per un fullhd,poi i soldi sono tuoi.:sisi:resta solo la mia opinione

bisogna vedere da come vuoi giocare,puo' girare anche tutto a 2560 se abbassi i dettagli a low,personalmente non comprerei mai una 4850 per un fullhd,poi i soldi sono tuoi.:sisi:resta solo la mia opinione

il fatto è che io c'è l'ho già volevo aspettare qualche mese e poi magari sostituirla... la mia domanda è come ci gioco a 1980 dettagli a quanto? freme?

Quanti banchi di ram monti ?

Comunque se vuoi informarti meglio sulle reali prestazioni di una 4850 in full-hd, basta cercare qualche bench in rete.
Il mio consiglio te lo ho già dato nel post #7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro