Mone86!
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, tempo fa ho acquistato una scheda video ATI HD 3850 con 1 GB di memoria DDR2. La scheda funziona benissimo anche con i giochi di ultima generazione, e personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. :)
Ho notato per puro caso, con il case aperto di lato, che all'avvio del pc la ventola posta sul dissipatore si avvia normalmente, ma una volta eseguito l'accesso a windows, questa si ferma completamente. La ventola si riavvia, solo nel caso in cui eseguo un'applicazione 3D oppure un gioco.:boh:
Vorrei sapere se è normale questo comportamento, oppure se mi devo allarmare.
Preciso che non ho nessuno problema di stabilità del PC anche con uso intensivo del 3-D. Attendo vostre risposte. Grazie!
Ho notato per puro caso, con il case aperto di lato, che all'avvio del pc la ventola posta sul dissipatore si avvia normalmente, ma una volta eseguito l'accesso a windows, questa si ferma completamente. La ventola si riavvia, solo nel caso in cui eseguo un'applicazione 3D oppure un gioco.:boh:
Vorrei sapere se è normale questo comportamento, oppure se mi devo allarmare.
Preciso che non ho nessuno problema di stabilità del PC anche con uso intensivo del 3-D. Attendo vostre risposte. Grazie!