Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
p5k-se, e4600 @ 3.00 GHz, 2x1 Gb Kingston 667 @ 800 MHz, serve altro?
Il fatto è che l'alimentatore l'avevo già, è la scheda che è nuova.. Avessi dovuto comprare anche l'ali ne avrei preso un più potente, ma per il momento ho questo. L'importante però è che regga..
Dimenticavo una cosa importante..
Gli effetti collaterali potrebbero essere solo lo spegnimento del pc, oppure rischierebbe di danneggiarsi anche l'ali stesso o qualcos' altro?
Suppongo che prima del verificarsi di rotture o simili i primi sintomi siano i riavvi.. Fino ad ora questo ali non mi ha mai dato problemi, anche perchè sta facendo andare una 7600gt, tutt' altra storia rispetto alla 9800gtx+ :sisi:
Nello sfortuito cosa di dover cambiare ali io starei ancora su un lc-power.. O il 700W o l' 850W, come prezzo non sono male e almeno starei tranquillo per un pò anche in caso di futuri upgrade. Potrebbero andare bene?
Grazie
(Ditemi se sono ot, nel caso cambio sezione..)
Update:
Arrivata, montata e testata la gainward 9800 gtx+; un notevole salto rispetto alla 7600 GT!
In ogni caso dopo qualche bench e qualche ora di gioco (per ora a 1280x1024 in attesa di cambiare monitor) sembra non mostrare problemi di alimentazione.. Per cui per ora tutto ok!