[Generale] - 9800gx2 quad sli...Chi a provato????

Pubblicità

c0rsaro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho una 9800gx2 e volevo sapere chi ha provato la configurazione in quad sli se gli ha dato problemi e che risultati ha avuto.....
Grazie a tutti:chupachup

i driver, sostengono fedelmente il quad sli, e penso nn diano problemi dovresti portare il procio a 4.0ghz se no sei cpu limited.......

Secondo me un pò cpu limited lo sarebbe, ma non così tanto! 3.2 sarebbe sufficienti secondo me tenendo conto k un altro utente oggi ha fatto un test k ha confermato k un core 2 duo a 2.66 non limita affatto una gtx285! Portando il processore a 3.6 il bench aumentava di poco meno di mezzo fps!

Su un 17" (1280*1024) la cpu si fa sentire parecchio.
Quando cambierai monitor ne riparleremo, per ora lascia perdere. :ok:

non penso ci siano difficoltà hardware ma un quad sli di 9800gx2 consuma e scalda un sacco se non ti basta la sua potenza scambiala con una gtx 295

non è meglio vendersi una 9800gx2 e prendersi 2 gtx 285 ?
meno sbattimenti coi driver, meno calore, meno corrente, archittetura più recente.

poi, adesso che hai il 17", già la sola 9800gx2 è "sprecata".

ho letto di utenti ke si lamentavano delle altissime temperature della gx2, del tipo 99° in full... con due gx2 puoi cuocerci il pane dentro il case.... hihi pc fornetto,,,

meno sbattimenti coi driver, meno calore, meno corrente, archittetura più recente.

non so sinceramente se devo vendere la mia 9800 gx2 per passare alla gtx285 sinceramente non mi da senso.... se proprio lo devo fare passo alla 295....:ok:

per il monitor purtroppo ora e quello ma sto facendo un collegamento ad plasma hd ready 42 pollici....Dammi tempo :asd:

per il monitor purtroppo ora e quello ma sto facendo un collegamento ad plasma hd ready 42 pollici....Dammi tempo :asd:

beh comunque anche un plasma 42 pollici hd ready non penso superi i 1367*768 pixel di risoluzione e anche a quella risoluzione la 9800gx2 sarebbe sprecata se rimani a vita con questi monitor ti consiglio di venderla e di comprare magari una 4870 guadagneresti anche un po di denaro oppure passi alla 285....

beh comunque anche un plasma 42 pollici hd ready non penso superi i 1367*768 pixel di risoluzione e anche a quella risoluzione la 9800gx2 sarebbe sprecata se rimani a vita con questi monitor ti consiglio di venderla e di comprare magari una 4870 guadagneresti anche un po di denaro oppure passi alla 285....

ma k cavolo stai dicendo?? Vendere la 9800gx2 x prendere una scheda video k ha più o meno le stesse prestazioni?! K senso avrebbe?! Di sicuro ci perderebbe del denaro in quanto non riuscirebbe mai a vendere la sua al prezzo di una nuova... Ci doveva pensare prima su k Vga acquistare, ormai ha quella e gli conviene tenerla, anche se x la risol di un hd ready o 19" sarebbe stata più k sufficiente una HD4830, poi una HD4850 sarebbe stata ottima!

ma k cavolo stai dicendo?? Vendere la 9800gx2 x prendere una scheda video k ha più o meno le stesse prestazioni?! K senso avrebbe?! Di sicuro ci perderebbe del denaro in quanto non riuscirebbe mai a vendere la sua al prezzo di una nuova... Ci doveva pensare prima su k Vga acquistare, ormai ha quella e gli conviene tenerla, anche se x la risol di un hd ready o 19" sarebbe stata più k sufficiente una HD4830, poi una HD4850 sarebbe stata ottima!

guarda che trovi sempre qualcuno a cui rifilarla a prezzi altissimi un mio amico anche un anno fa è riuscito vendere la sua 8800ultra a 280€ quando costava 200€ anche se riuscisse a vendere la gx9800 a 250€ (visto che su internet i prezzi variano da 280 a 600€) comprando una 4850 o una 4830(e in questo caso gli baserebbe anche solo disattivare lo sli dellaa scheda stessa) o una 4870 alla fine ne avrebbe anche un ricavo...alla fine il suo quesito era solo se si poteva ottenere il quad sli non ci ha mai chiesto se la sua scheda è buona o meno..non mi pare abbia anche detto se sia un giocatore hardcore oppure un giocatore occasionale perchè nella prima terrei la scheda nella seconda la venderei e penserei a una scheda video con prestazioni adatte al monitor e ai consumi

Ripeto k non avrebbe alcun senso vendere una scheda x comprarne una con più o meno le stesse prestazioni! E poi trovo moooooooooolto, ma mooooooooooLto improbabile k riesca a venderla a 250!! Se è capitata una cosa ad un tuo amico non vuol dire k possa capitare a chiunque, no?!

P.S: tu trovi k la HD4870 sia una Vga adatta ad un 17''?! Se lo pensi davvero mi sa k hai le idee un pò confuse..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro