Gene II Vs P6T6

Pubblicità

archengel

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,
cortesemente cerco info a riguardo della ASUS 1366 P6T6 WS Revolution
attualmente ho una rampage gene 2 non sono un games ma mi piacciono le prestazioni elevate dato che il mio pc e utilizzato anche per lavoro volevo orientarmi si quella mamma che dite ?

Grazie a tutti:)

fa overclock estremo ??? che dissi hai ??
Non sono molto esperto in queste configurazione estreme ma se fossi in te lascerei stare la scheda madre e cambierei la vga !

Mamma Rampage gene II
Procio I7 965 extreme
dissip. nocthua limited edition 1366
Ram corsaid dominator 6 banchi 12G 1866M
ali. Real power 620
non faccio over spinti voglio prestazioni dal punto di vista grafico esepio foto ecc. grazie per tutte le info

Ciao a tutti,
attualmente ho una rampage gene 2 non sono un games ma mi piacciono le prestazioni elevate dato che il mio pc e utilizzato anche per lavoro volevo orientarmi si quella mamma che dite ?

Beh io andrei tra le due sulla revolution che è un'ottima scheda.

Soprattutto se la devi usare per lavoro magari hai bisogno di porte pci o per piu schede video o per schede di rete etc etc.

E' buona anche per occare.

P.s cambia immediatamente l'alimentatore :D

Ciao a tutti,

perchè vuoi spendere soldi in una nuova mobo che non ti darà che le medesime prestazioni?? :D

le differenze tra mobo sono molto risicate...una vale l'altra più o meno in prestazioni..la differenza si vede in overclock più che altro

se poi ti servono più slot pci-ex allora potresti cambiare dato che la tua è una mATX

Ok me ne rimango con la mia per avere minime migliorie non spendo soldi vedro di lavorare su scheda grafica e tv lcd grazie a tutti

Con i controller RAM integrati nelle CPU l'importanza della Mobo diventa relativa per quando rigurda le prestazioni, mentre rimane fondamentali per garantire stabilità, compatibilità, ed overclock, pertanto se il tuo copo è quello di migliorare le prestazioni @defoult il mio consiglio è:
prendi un proccio più potente (impossibile);
cambia Sk video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro