Gelid Solution - Tranquillo

• Autore discussione Autore discussione Ther0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ther0

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo dissi dal prezzo ragionevole e (a quanto ho visto) da prestazioni che nulla hanno da invidiare ai suoi fratelli maggiori.

Tuttavia non sono un esperto quindi un parere da gente che ne mastica più di questa roba fa sempre comodo.

Che ne pensate ? Può essere una soluzione valida nell'ottica di sostituire il dissi stock intel e mantenere bassa la rumorosità ?

Inoltre in un futuro dove il mio i7 920 @ 2.66 non basti più (attualmente anche in giochi recenti più del 50% con magari qualche pagina di firefox aperta non l'ho visto tirare), dite che è un valido dissi per poter overclockare un po' il mio processore ?

Grazie in anticipo.

non sembra male e dovrebbe permetterti un discreto overclock...a quanto lo trovi?

L'ho visto per una 40ina di euro circa.

Nello stesso posto avevo visto un Cooler Master V8 a 55€ circa e il corsair H50 (che mi farebbe molta gola perché potrebbe rendere ulteriormente silenzioso il pc, in teoria) per una 70 ina di euro.

Poi vabbè, metto subito in chiaro che non sono interessato a tirarlo a 4GHz, quando arrivo a 3.6 di massimo io sarei bello che a posto (sempre in futuro) giusto per prolungare più avanti la vita del processore :)

per 40 euro meglio risparmiare 10 euro e prendere un arctic freezer xtreme che ti darebbe le stesse prestazioni;)
il v8 è bello esteticamente,è fa un ottimo lavoro,e il corsair è un gioiello :ok:

Insomma in base ai dindi che voglio spendere sono tutte ottime soluzioni.

Comunque guardando in giro il freezer xtreme costa sui 35 a cui però dovrei aggiungerci le spedizioni, che nei 3 dissi citati non avrei.. magari sento meglio se riescono a recuperarmi quel dissipatore e valuto anche questa cosa.

se vuoi ti do un sito dove costa 29 euro a cui vanno aggiunte le spedizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro