geil one s:CAS 1,5 non supportato

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao volevo comprare delle RAM veramente ad altissimi livelli
tra vari siti e forum ho visto che le migliori sono le nuove Geil One S con latenze 1,5-2-2-5 a ddr400 e 2,5-3-3-7 a ddr600(se mi sbaglio corregetemi)
l'unica pecca è che il cas a 1,5 lo supportano poche schede madri
non sono riuscito a trovare quali..
sapreste quindi dirmi quali motherboard supportano questa opzione???
ciao e grazie anticipatamente

la tua si. ma il cas 1,5 è una grande cavolata visto che l'aumento prestazionale rispetto al 2 è nullo.

cmq sono le ES che hanno timings 2,5-3-3-7 a 300mhz.

secondo me meglio che ti prendi un kit da 2gb invece che uno da 1gb ;)

ciao sei sicuro che lo supporta?
nel bios il minimo che dice è 2
ma forse con un sggiornamento del bio dici tu che le supporta?

....

per le geil:non sapevo che fossero solo 2 da 512...
a me servono infatti 2 da 1gb
cosa ne dici di corsair pc3500ll pro?
ciao grazie

Se ti serve un kit da due giga TeamGroup DDR500 UCCC a 224€ o Mushkin DDR500 Extreme Performance a 266€

Cmq quoto Ludus ................. il cas 1.5 e una cavolata per far spendere soldi a quelli che non sanno e dicono <<WOW!! che figo 1.5 le prendo subito>> :asd::asd: ..................... porta a miglioramenti veramente minimi ................ quindi inutili

\Deos

Deos ha detto:
Se ti serve un kit da due giga TeamGroup DDR500 UCCC a 224€ o Mushkin DDR500 Extreme Performance a 266€

Cmq quoto Ludus ................. il cas 1.5 e una cavolata per far spendere soldi a quelli che non sanno e dicono <<WOW!! che figo 1.5 le prendo subito>> :asd::asd: ..................... porta a miglioramenti veramente minimi ................ quindi inutili

\Deos

Cas 1.5? Non mi sembri si recuperi molto in effetti, cmq mi giunge nuova... Scusate la domandina, ma Cas 1.5 a quale frequenza? 200 Mhz?? :bllurk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro