GeForce GTX 260 Gold

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Nonostante fossero attese soltanto nel prossimo mese di Gennaio, le foto che seguono, immesse nel Web dal sito nipponico Watch Impress, mostrano che in realtà le prime GeForce prodotte con un processo tecnologico a 55nm sono già state commercializzate.

- :: NVIDIAZone.it :: gpu GeForce e chipset nForce by NVIDIA :: News :: Articoli :: Download
- :: NVIDIAZone.it :: gpu GeForce e chipset nForce by NVIDIA :: News :: Articoli :: Download

Quella mostrata è, più in dettaglio, la video card GeForce GTX 260 Gold assemblata da Inno3D intorno alla nuova gpu GT200B di NVIDIA a 55nm e con 216 processori di stream. Si nota l'assenza dei chip di RAM sulla parte posteriore della scheda, che rende il PCB più compatto e semplifica il design del cooling system.

La denominazione "Gold" è legata al fatto che la scheda opera in regime di overclock, imposto dallo stesso produttore: la gpu lavora a 620MHz mentre la RAM on board (896MB di G-DDR3) a 1050MHz. L'ampiezza del bus è a 448-bit.

La card mostrata viene venduta ad un prezzo equivalente a circa $390

Fonte "nvidiazone"

55nm contro i 65nm...
aggiungo che mi sento preso per il c*lo alla grande!!! ho preso il pc da un mese e sono già uscite due nuove versioni della mia scheda!!!! un indecenza...

non ti preoccupare se io prenderò questa GOLD dopo 2 mesi nvidia ha rinominato 8 volte la stessa scheda cambiandogli solo le frequenze e strem processor.:lol::lol::lol::lol:

Ma quando arriveranno al processo produttivo di 0,0000001nanometri ( lo so che non è possibile ma è per dire il minimo possibile) cosa succederà dopo???

non ti preoccupare se io prenderò questa GOLD dopo 2 mesi nvidia ha rinominato 8 volte la stessa scheda cambiandogli solo le frequenze e strem processor.:lol::lol::lol::lol:

Ma quando arriveranno al processo produttivo di 0,0000001nanometri ( lo so che non è possibile ma è per dire il minimo possibile) cosa succederà dopo???
che nvidia farà altre miliardi di serie semplicemente rimarchiando quelle vecchie :asd:

55nm contro i 65nm...
aggiungo che mi sento preso per il c*lo alla grande!!! ho preso il pc da un mese e sono già uscite due nuove versioni della mia scheda!!!! un indecenza...
Non è un'indecenza si chiama affinamento, è normale che più passa il tempo più escono nuove e migliorate versioni

ma dopo un mese mi sembra un indecenza... e dai...
quasi quasi mi vendo la 260 e mi compro quella nuova... :rolleyes:
ma nn fare il ridicolo:asd:
basta ke okki ed ecco fatto. se hai un pc di fascia gaming,ke consuma una cifra,ke te importa x un 20-30W di meno?? lol

wooooooooow!!! ovvio ke mi piacciono:
viene presentato il genere di "femmina utopica" ultraproporzionata,slanciata,gambe lunghe,sedere tondo e sodo,seno grande e idillico!!! super looool

insomma sono un modello di femmina ultra iper mega bona, peccato inesistente.....sigh....

oops! ho sbagliato a postare il post! cancellate!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro