GeForce GTS250: Asus o Gainward?

Pubblicità

vbrain

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, per motivi che non sto quì a spiegare, mi ritrovo con due schede video nuove, stesso modello (nVidia GeForce GTS 250), stesso quantitativo di Ram (1GB DDR3), ma di marche diverse:

1) ASUS ENGTS250 DARK KNIGHT 1G
2) GAINWARD GTS250 1GB

Secondo voi quale mi conviene mantenere e quale mi conviene rivendere?

Le caratteristiche son praticamente identiche, quale marca è più affidabile?

Grazie a chiunque mi darà una mano a risolvere questo dilemma!

Non è una questione di marca più affidabile,ma di dissipazione più efficiente.La versione di Asus in questo caso è sicuramente superiore rispetto alla Gainward.

oppure le tieni tutte e due e compri una scheda madre nuova(rivendendo la vecchia)e ti ci fai uno bello sli di gts250.:ok:

C'avevo pensato, ma appunto dovrei cambiare scheda madre, case visto che è piccolo, alimentatore. Una bella spesa che adesso proprio non posso fare. Magari un giorno invece di comprarmi una scheda nuova ne abbinerò una gemella e cambierò il resto. Ma lo sli funziona anche con marche diverse? O basta la stessa GPU?

C'avevo pensato, ma appunto dovrei cambiare scheda madre, case visto che è piccolo, alimentatore. Una bella spesa che adesso proprio non posso fare. Magari un giorno invece di comprarmi una scheda nuova ne abbinerò una gemella e cambierò il resto. Ma lo sli funziona anche con marche diverse? O basta la stessa GPU?

Per quel che ne penso io,è sempre meglio utilizzare componenti identici quando si fanno degli abbinamenti (HDD in RAID,RAM,VGA ),perchè anche se le probabilità di incappare in qualche problema sono esigue,comunque esistono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro