GeForce GT240 o Radeon HD 5770

Pubblicità

matteino_sk8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao xD.
Non ho tempo per montarmi il pc.. e su hrw ho trovato principalmente queste due schede grafiche. (il pc che cerco mi serve per giocare e usare autocad) .. (ma soprattutto per giocare heeheh).

Cos'è meglio? Nel test di febbraio diceva 5770 ma la gt240 costa meno... voi che dite?

(per chiarezza più o meno sono entrambe associate a scheda madre asus e processore intel i5 (o per risparmiare Q8300)).

Grazieeee 8)))

ciao xD.
Non ho tempo per montarmi il pc.. e su hrw ho trovato principalmente queste due schede grafiche. (il pc che cerco mi serve per giocare e usare autocad) .. (ma soprattutto per giocare heeheh).

Cos'è meglio? Nel test di febbraio diceva 5770 ma la gt240 costa meno... voi che dite?

(per chiarezza più o meno sono entrambe associate a scheda madre asus e processore intel i5 (o per risparmiare Q8300)).

Grazieeee 8)))

Costa meno , perche' va di meno :asd:

Prendi i5 750 + 5770 :)

...monitor per ora ho un yncmaster T190 della samsung.. ma me l'hanno regalato e non l'ho mai usato..quindi se non è bello lo vendo e ne prendo uno migliore!!
che dite?

Guarda la gt240 e la 5770 non sono nemmeno paragonabili!!!

Per lo schermo non e malvagio pero non e un full hd , considera che con 150 E , se non ti serve il sintonizzatore tv , ci copri un signor schermo 22-23" full hd e la differenza la vedi!

Diciamo che se resti con quello schermo lascerei la 5770 che basta e avanza, se ti prendi un nuovo schermo dovresti optare per una 5850 o una 4890 o aspettare per le nuove nvidia :ok:

se rimani su quel monitor e non hai chi lo sa che pretese vanno bene pure 5670/gt240, se poi vuoi cambiare il monitor e passare a un fullHD allora ti consiglio almeno una 5770

se rimani con quel monitor prendi 5670 se vuoi risparmiare , 5770 se vuoi spendere un po di piu e stare tranquillo con tutti i giochi ! a quella risoluzione una 5770 e piu che ottima!

ma scusate passate dalla 5770 alla 5850?? è uscita apposta la 5830, vai con quella se la trovi a un buon prezzo, secondo me in futuro peserà molto la vga rispetto alla cpu, e con un i5 ci starebbero anche 2 5770... oppure prendi una MB con 2 pci-ex 8x così la seconda vga la aggiungi tra un anno quando ti servirà (e costerà metà)

si ma la 5830 costa parecchio ... se vuole mantenere un budget contenuto e non ha pretese particolari tipo giocare a crysis in full hd etc la 5770 e perfetta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro