tommyk92
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 47
salve a tutti...vorrei chiedervi un parere...io il 16 marzo intenderei acquistare Command and conquer 4 per PC...i requisiti di sistema sono i seguenti:
Indispensabile: per installare il prodotto e giocare è richiesta una connessione a Internet.
Sistema operativo: Windows XP SP3/Vista SP1/Windows 7
Processore: Intel Core 2 o superiore/AMD 64 X2 o superiore
Memoria: 1 GB per XP/1,5 GB per Vista e Windows 7
Disco: almeno 10 GB di spazio libero
Unità DVD-ROM: 8x
Scheda video: 256 MB di RAM con supporto Shader Model 3.0*
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: versione 9.0c (inclusa)
Online: 2 – 10 giocatori
Periferiche: tastiera, mouse, cuffia VOIP
Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6800 o superiore, ATI Radeon X1600 o superiore. Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente, ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari i driver più aggiornati per le schede video e audio.
a sto punto mi sorge un dubbio....questi sono i requisiti minimi o consigliati..? inoltre....la Mia Geforce G100 è meglio della 6800?? ho consultato qualche comparazione su internet e danno tutte la G100 come migliore rispetto alla 6800---> ma secondo voi è così ??
vi ringrazio gia da ora...e vi chiedo questo parere perchè non vorrei spendere 50 euro a caso per un gioco ke poi non gira...(anche se...se poi non gira cambio GPU nel mio computer...devo giocarci assolutamente)...
Indispensabile: per installare il prodotto e giocare è richiesta una connessione a Internet.
Sistema operativo: Windows XP SP3/Vista SP1/Windows 7
Processore: Intel Core 2 o superiore/AMD 64 X2 o superiore
Memoria: 1 GB per XP/1,5 GB per Vista e Windows 7
Disco: almeno 10 GB di spazio libero
Unità DVD-ROM: 8x
Scheda video: 256 MB di RAM con supporto Shader Model 3.0*
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: versione 9.0c (inclusa)
Online: 2 – 10 giocatori
Periferiche: tastiera, mouse, cuffia VOIP
Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6800 o superiore, ATI Radeon X1600 o superiore. Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente, ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari i driver più aggiornati per le schede video e audio.
a sto punto mi sorge un dubbio....questi sono i requisiti minimi o consigliati..? inoltre....la Mia Geforce G100 è meglio della 6800?? ho consultato qualche comparazione su internet e danno tutte la G100 come migliore rispetto alla 6800---> ma secondo voi è così ??
vi ringrazio gia da ora...e vi chiedo questo parere perchè non vorrei spendere 50 euro a caso per un gioco ke poi non gira...(anche se...se poi non gira cambio GPU nel mio computer...devo giocarci assolutamente)...