mattia9933
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ragazzi qualcuno mi sa dire se con questa scheda video posso giocere a ghost recon advanced warfighte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
decisamente no.ragazzi qualcuno mi sa dire se con questa scheda video posso giocere a ghost recon advanced warfighte?
capirai....ad nfs underground 2 io ci giocavo su uno dei miei vecchi pc con un amd xp 3000+ con 512mb x2 di ram ed una 9800pro,con tutti i dettagli a stecca con un pò di filtri a 1024x768 e mi girava bene,quel game non era x nulla pesante.io con la 5200 giocavo a need for speed underground2 con impostazioni medio alte
no,forse non ti è chiaro che la 5500 è davvero scarsa come vga.va bhe grazie cmq...questa scheda video è migliore della redeon 9250?e posso giocara a questo gioco .......
quindi non posso giocare a quel gioko?no,forse non ti è chiaro che la 5500 è davvero scarsa come vga.
magari parte ma ci giocherai molto male.quindi non posso giocare a quel gioko?
hai un vecchio p4 da 2.66 ghz?bhe con il resto del pc ci siamo...512 di ram e il processsore a 2.66GHz....