geforce fx5500

Pubblicità
Bè forse a 640x480 tutto al minimo con un buon processore potresti farcela...Se questo si può ancora definire "giocare":lol: senza offesa naturalmente;)

Bè NFS undergorund 2 non è Ghost Recon, cmq a che risoluzione?, io quando ero niubbo avevo un pc socket 478 con radeon 9100IGP e anch'io a 1024x768 mi ricordo che non giocavo male a NFSU2:sisi::asd:, solo che se attivavo il motion blur lo schermo diventava nero:lol:

va bhe grazie cmq...questa scheda video è migliore della redeon 9250?e posso giocara a questo gioco EDITATO LINK ... Resident Evil 4

io con la 5200 giocavo a need for speed underground2 con impostazioni medio alte
capirai....ad nfs underground 2 io ci giocavo su uno dei miei vecchi pc con un amd xp 3000+ con 512mb x2 di ram ed una 9800pro,con tutti i dettagli a stecca con un pò di filtri a 1024x768 e mi girava bene,quel game non era x nulla pesante.
va bhe grazie cmq...questa scheda video è migliore della redeon 9250?e posso giocara a questo gioco .......
no,forse non ti è chiaro che la 5500 è davvero scarsa come vga.

purtroppo hai un pc abbastanza vecchio e poco performante,game del genere non gireranno mai in maniera decente.
potresti migliorare un pò le cose aggiungendo altri 512mb di ram e cambiando vga ma spendi soldi x poi non avere un gran aumento di performance.

Pubblicità
Pubblicità