PROBLEMA Geforce Experience

Pubblicità

Appex

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Da questa mattina ho un problema con il geforce experience... in pratica accendo il PC vedo una notifica riguardante un nuovo driver video disponibile,ci clicco sopra per scaricarlo e appena entrato nel software si blocca e mi esce scritto ''GeForce ha rilevato un errore e deve essere chiuso''

rrv69s.webp

Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma non è successo niente,insomma il software sembra inutilizzabile e non capisco per quale motivo,non lo aprivo da giorni...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come ha risolto?

Ps. Anche se non è un software essenziale,mi è comodo perchè mi notifica gli aggiornamenti senza che debba andare io a controllare.
 
ho lo stesso identico problema, ma ho capito come funziona e l'ho bypassato :utonto:, crasha tutte le volte che si entra nel menu driver, appena lo apri clicca su un altro menu e se sei fortunato al successivo avvio ti si aprirà sull'altro menu senza crashare, io poi dl menu opzioni ho cliccato ricerca aggiornamento e ha iniziato a scaricare, ma se vado nel menu aggiornamenti crasha. :ciaociao:
 
ho anche io lo stesso problema da stamattina..solo che ho provato quando apro a cliccare su un altro menù ma mi si blocca subito e non riesco
 
Anche io ho lo stesso problema, ma come mai capita a tutti sta cosa?
Qualcuno ha trovato una soluzione,?
O ci tocca aspettare un agg di gfoce exp.
 
Anche io ho lo stesso problema, ma come mai capita a tutti sta cosa?
Qualcuno ha trovato una soluzione,?
O ci tocca aspettare un agg di gfoce exp.
stessa cosa!
mi conforta sapere di non essere l'unico!
ho anche provato a reinstallarlo ma è uguale...
 
Ho visto poco dopo aver aperto questo thread che ci sono altre discussioni a riguardo...

Mi sembra di aver capito che se si installa una versione precedente del geforce experience si risolve,o sbaglio? il problema è dove trovarla! :cav:
 
Io ho scaricato i driver dopo vari intoppi ma crasha uguale, sto scaricando i driver direttamente dal sito e ora cancello tutto per poi reinstallare sti benedetti drive...
 
ho lo stesso identico problema, ma ho capito come funziona e l'ho bypassato :utonto:, crasha tutte le volte che si entra nel menu driver, appena lo apri clicca su un altro menu e se sei fortunato al successivo avvio ti si aprirà sull'altro menu senza crashare, io poi dl menu opzioni ho cliccato ricerca aggiornamento e ha iniziato a scaricare, ma se vado nel menu aggiornamenti crasha. :ciaociao:
No ho provato,appena si apre ho cambiato scheda ma dopo pochi secondi (se pur non ancora crashato) mi esce sempre quell'errore...mi sa che c'è da aspettare... :(
 
A quanto pare sembrano più le persona che hanno questo problema che quelle che non lo hanno !

A me capitoò mesi fa, disinstallando e reinstallando ho risolto.
 
Funziona tutto anche a me...mannaggia l'experience ho fatto installazione rapida senza fare un installazione pulita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top