PROBLEMA Geforce Experience Servizio

Pubblicità

Dropsteve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
dy4n6t.png
Salve a tutti ho un problema ho notato che in servizi non ho geforce experience e cosi non si avvia e mi dice unable to connect. come risolvo? ho già provato di tutto

idem anche a me, ma visto che serviva quasi a niente non lo ho neppure reinstallato.

A cosa vi serve di preciso?

Domanda stupida, ma... dal momento che è comprovato che il GF Experience non solo non serve ad una fava, ma oltretutto diminuisce le performance, ma perché ancora c'è gente che lo installa? :look:

Domanda stupida, ma... dal momento che è comprovato che il GF Experience non solo non serve ad una fava, ma oltretutto diminuisce le performance, ma perché ancora c'è gente che lo installa? :look:

non sapevo che diminuisse le performance, ma ce lo avevo sempre avuto senza capirne il senso, visto che neppure funzionava a dovere.

non sapevo che diminuisse le performance, ma ce lo avevo sempre avuto senza capirne il senso, visto che neppure funzionava a dovere.

Eh, mo sai pure questo!
Hanno fatto dei test ed è risultato che l'Experience, in background (cioè di default), anche se non viene utilizzato, succhia dal 3 al 5% di performance della scheda video

Eh, mo sai pure questo!
Hanno fatto dei test ed è risultato che l'Experience, in background (cioè di default), anche se non viene utilizzato, succhia dal 3 al 5% di performance della scheda video

Quel bug è stato risolto più di un anno fa:
https://www.tomshw.it/nvidia-streamer-service-risolto-il-bug-non-impatta-piu-sulle-prestazioni-66101

GeForce Experience servirà in futuro quando Nvidia rilascerà i nuovi drivers esclusivamente su questo programma, come tempo fa ha annunciato.
Una funzione utile è ShadowPlay e la possibilità di ricevere e scaricare i drivers più recenti.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità