PROBLEMA GeForce Experience Error 0x0003

Pubblicità

Walter White

Utente Attivo
Messaggi
245
Reazioni
12
Punteggio
49
Ho da poco formattato e rimesso win10 pro x64, ho installato gli ultimi driver (565.90) per la mia 4070, poi mi ha notificato anche quelli "studio" e li avevo installati ma NON funzionava piu "GeForce Experience" che uso tantissimo x fare snap e filmati in game. Disinstallo tutto completamente ed installo (install pulita cancellate vecchie impostazioni) solo quelli classici senza studio, al primo avvio tutto ok, al secondo boot ciaoneeee "GeForce Experience Error 0x0003".

Ho googlato e provato alcune soluzioni ma nulla non funzionano, strana sta cosa è la prima volta che mi succede ho sempre usato ed aggiornato i drievr e mai avuto un simile problema con Experience.

Consigli ?
 
Ho da poco formattato e rimesso win10 pro x64, ho installato gli ultimi driver (565.90) per la mia 4070, poi mi ha notificato anche quelli "studio" e li avevo installati ma NON funzionava piu "GeForce Experience" che uso tantissimo x fare snap e filmati in game. Disinstallo tutto completamente ed installo (install pulita cancellate vecchie impostazioni) solo quelli classici senza studio, al primo avvio tutto ok, al secondo boot ciaoneeee "GeForce Experience Error 0x0003".

Ho googlato e provato alcune soluzioni ma nulla non funzionano, strana sta cosa è la prima volta che mi succede ho sempre usato ed aggiornato i drievr e mai avuto un simile problema con Experience.

Consigli ?
Premi Ctrl + Shift + Esc per aprire il Task Manager.
Vai alla scheda “Processi” e termina tutti i processi NVIDIA.
Premi Win + R, digita services.msc e premi Invio.
Trova i servizi NVIDIA (come NVIDIA Display Service, NVIDIA LocalSystem Container, ecc.), fai clic destro su ciascuno e seleziona "Riavvia"
Oppure:
Premi Win + R, digita services.msc e premi Invio.
Trova “NVIDIA Telemetry Container”, fai clic destro e seleziona “Proprietà”.
Vai alla scheda “Log On” e seleziona "Permetti al servizio di interagire con il desktop"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top