PROBLEMA GeForce Experiance recording Full HD

selyn

Utente Attivo
310
22
Salve a tutti,

ho un problema con il programma citato in oggetto. In poche parole in "cattura video" setto che mi deve registrare in Full hd, 50bit e 60Fps, e invece mi registra il 720p.
Ho provato anche a settare risoluzione "durante il gioco" ma niente.
La cosa accade con qualsiasi gioco, Battlefield 1, far cry 5, the division e anche crash

Gli screenshot li fa in full hd

Come posso risolvere?

configurazione PC:
CPU: AMD Ryzen 1600
VGA: gtx 1080
MOBO : MSI X370 SLI PLUS
RAM : 16GB 2999mhz
Monitor: Asus vg245h
 
U

Utente 16812

Ospite
Ad esempio Battlefield 1 parte a 720p anche se la risoluzione è settata ad un livello più alto :sisi:
Dopo il lancio torna alla risoluzione selezionata.
A causa di questo comportamento GFE "pensa" che tu stai giocando a 720p e così registra a 720p :asd:
Ti conviene usare la modalità manuale (ALT+F9 o qualcosa del genere, magari disattivando l'auto record) per "catturare" il video alla corretta risoluzione ;)
 

selyn

Utente Attivo
310
22
Ad esempio Battlefield 1 parte a 720p anche se la risoluzione è settata ad un livello più alto :sisi:
Dopo il lancio torna alla risoluzione selezionata.
A causa di questo comportamento GFE "pensa" che tu stai giocando a 720p e così registra a 720p :asd:
Ti conviene usare la modalità manuale (ALT+F9 o qualcosa del genere, magari disattivando l'auto record) per "catturare" il video alla corretta risoluzione ;)

Hai ragione per BF1 , parte sempre a finestra e poi va in full
Proverò con la modalità manuale e ti farò sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

selyn

Utente Attivo
310
22
per chiudere il thread, posso confermare che creando un file text denominato .cfg con la risoluzione full hd scritta, il gioco parte in 1080p e il programma registra bene


height: 1080
width:1920
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
per chiudere il thread, posso confermare che creando un file text denominato .cfg con la risoluzione full hd scritta, il gioco parte in 1080p e il programma registra bene


height: 1080
width:1920

Benissimo, grazie ;)
Buone feste :luxhello:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili