Geforce 9800X2 o 2 Radeon 4850 in crossfire ?!?

Pubblicità
...sì gioco a risoluzione alta...avevo già fatto la ricerca su quel sito (consigliato da deadferro)...il problema è che vorrei sapere come mai le prime versioni che appaiono (EVGA GEFORCE 9800GX2 KO KNOCK OUT 1GB PCI-EXPRESS € 305) costano così tanto di meno rispetto alle stesse ma prodotte da club3d o gainward...sono depotenziate, hanno qualcosa in meno...?!?...grazie mille...a presto...:asd::asd::asd:...

no non sono depotenziate, hanno solo una cosa più bassa, il prezzo!! :)

...ok ottimo a sapersi...anche se la scheda che ho linkato io ( quella da € 305) è venduta in 3 diverse varianti con differente frequenza di core...ed ovviamente cambiano i prezzi...grazie mille a presto...:asd::asd::asd:...

...ps...sì sì asd, motore di ricerca...:asd::asd::asd:...anche se personalmente preferisco twenga per queste cose...

...pps...e di queste ram da 1800mhz ---> OCZ DDR3-1800 PC3-14400 GOLD XTC 4GB KIT 2x2GB (€ 250) che ne dite...?!?...

...ok ottimo a sapersi...anche se la scheda che ho linkato io ( quella da € 305) è venduta in 3 diverse varianti con differente frequenza di core...ed ovviamente cambiano i prezzi...grazie mille a presto...:asd::asd::asd:...

...ps...sì sì asd, motore di ricerca...:asd::asd::asd:...anche se personalmente preferisco twenga per queste cose...

...pps...e di queste ram da 1800mhz ---> OCZ DDR3-1800 PC3-14400 GOLD XTC 4GB KIT 2x2GB (€ 250) che ne dite...?!?...

se te le puoi permettere... :asd:
comunque io prenderei la scheda con frequenza di core più bassa, poi se proprio necessario la overclocchi tu, almeno da spendere il meno possibile!

a che risoluzione giochi?? a questo punto se devi scegliere fra la gx2 e il CF di 4850 prendi quest'ultime se le trovi a 100 euro in meno! ma se giochi a risoluzioni alte, prendi le due 4870... vanno decisamente di più di una 9800 gx2! :sisi:
straquoto!
io se fossi in lui prenderei o una buona x38 o una x48 (se la trova a 200€ una Asus è a cavallo)e 2 4850 ke se occate x bene (forse xò con l'aggiunta di un dissi buono x entrambe,o la versione toxic della sapphire,raggiungle le 4870 visto e considerato ke i due chip grafici sono identici e differiscono solo x frequenza

Dico la mia poi potete anche fucilarmi:).

Questa mattina mi è arrivata la Sapphire HD 4850 512 mb.
Tutto contento, la installo al posto della 8800 GT ( che andrà a finire sul secondo pc ) , installo gli ultimi drivers, faccio partire Hellgate London e Zac...... il gioco non parte:mad:

Ho poi provato altri giochi, ma Hellgate proprio non ne vuole sapere di funzionare.

Questo solo per dire che nVidia come Drivers , credo sia molto più avanti di AMD/ATI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro