Geforce 9800X2 o 2 Radeon 4850 in crossfire ?!?

Pubblicità

Federyx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciau a tutti raga,
come da topic volevo sapere se secondo voi per un nuovo gaming-pc in fase di assemblaggio fosse meglio la soluzione geffo 9800X2 o 2 radeon 4850 in crossfire...ho letto una serie di prove su qualche sito e la rivista di game più famosa che gira in Italia ha decantato molto le prestazioni delle 2 schede ati in crossfire appunto...ora io sarei propenso per la geffo, ma visto che molti di voi sono sicuramente più esperti di me, volevo avere qualche consiglio...soprattutto in prospettiva futura...pur ovviamente sapendo che parliamo di hw che fra 3-4 mesi sarà già vecchio, purtroppo...:asd::asd::asd:...aggiungo inoltre la richiesta di un consiglio a questo punto di una buona scheda madre che non superi i € 150/200...contando che la ram scelta è DDR III (non so se 1066 o 1333 mhz, budget docet)...grazie mille...aspetto vostre news...:asd::asd::asd:...

Meglio la 9800GX2. In quasi tutti i casi è superiore alla 280GTX. A che risoluzione giochi?
Per la ram meglio 1333Mhz altrimenti se devi prendere le 1066 meglio le DDR2 che hanno latenze migliori. La scheda madre Asus P5Q3-Deluxe P45 la trovi a 150€ Rinunciando al CF perchè le linee da 16 si dimezzerebbero a x8. Se opti per le due 4850 la Asus P5E3 x38 intorno ai 160€

Meglio la 9800GX2. In quasi tutti i casi è superiore alla 280GTX. A che risoluzione giochi?
Per la ram meglio 1333Mhz altrimenti se devi prendere le 1066 meglio le DDR2 che hanno latenze migliori. La scheda madre Asus P5Q3-Deluxe P45 la trovi a 150€ Rinunciando al CF perchè le linee da 16 si dimezzerebbero a x8. Se opti per le due 4850 la Asus P5E3 x38 intorno ai 160€

quoto in tutto, secondo me anche se a 1333 mhz conviene sempre prendere le ddr2... se opti per quest'ultime, una buona scheda madre sarebbe la maximus II formula (p45 - 180€) oppure se vuoi stare su x38 prendi la p5e (si trova a 150 euro)