GeForce 9600 GT 512 MB

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
60
Ciao ragazzi vorrei chieder un consiglio:
Vorrei comprare una nuova scheda video e mi è stata consigliata la 9600 gt 512 MB, inizialmente ero orientato verso la GeForce 8800 GT 512 MB;So che la 8800 è superiore ma vorrei capire fino a che punto,considerando che io gioco principalmente a giochi di simulazione auto/moto e sport(Madden ,PES08,ecc...) e poca ad avventure grafiche o sparatutto.Visto e considerato che il prezzo della 9600gt è di molto inferiore ,vorrei sapere se la scheda è compatibile con i giochi a cui sono interessato o può avere problemi con le max risoluzioni?In pratica x i giochi che vi ho elencato basta la 9600 o è meglio la 8800?
Grazie

Grazie per la risposta tempestiva.
Vorrei sapere su quali tipi di gioco si sente la differenza tra le due schede.Ma la differenza di grafica tra le 2 schede come è,è molta o no?
Quale mi consigliereste?
grazie

La 8800 GTS rappresenta la potenza assoluta ! Le frequenze della 9600 GT sono inferiori GTS 512 e la banda passante è inferiore di 2 GB/s !!

Per me scegli la GTS 512 che è superiore FIDATI !! (Ce l' ho anch' io !!! e ne sono fiero !)

Ciao ragazzi vorrei chieder un consiglio:
Vorrei comprare una nuova scheda video e mi è stata consigliata la 9600 gt 512 MB, inizialmente ero orientato verso la GeForce 8800 GT 512 MB;So che la 8800 è superiore ma vorrei capire fino a che punto,considerando che io gioco principalmente a giochi di simulazione auto/moto e sport(Madden ,PES08,ecc...) e poca ad avventure grafiche o sparatutto.Visto e considerato che il prezzo della 9600gt è di molto inferiore ,vorrei sapere se la scheda è compatibile con i giochi a cui sono interessato o può avere problemi con le max risoluzioni?In pratica x i giochi che vi ho elencato basta la 9600 o è meglio la 8800?
Grazie
la 9600gt basta e avanza considerando ke cm la 3870...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro