GeForce 8800gt vs Ati Radeon x1800pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viktor'93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, sono il possessore di una 8800gt e vorrei paragonarla ad una x1800pro overchlokkata a massimo
secondo voi ki vincera??????

ciao a tutti, sono il possessore di una 8800gt e vorrei paragonarla ad una x1800pro overchlokkata a massimo

che difficile domanda!!! fammici pensare un pò...

la x1800pro? no aspè forse la spunta la 8800gt... :doh:

nemmeno una x1950xtx con raffreddamento a liquido ed overcloccata come nessun altro abbia mai fatto può competere con la 8800gt...

che domanda inutile :doh:

confrontare una vga di fascia media di 2 generazioni più vecchia con la fascia medio-alta attuale

qusta domanda l'ho posta xke il mio amico sostiene che la sua ati e migliore della mia geforce 8800gt

Magari prendi la classifica del 3d mark 06, stampala e falli vedere che nemmeno una X1950XTX occata compete con le 8800:asd:

Non varrebbe nemmeno la pena rispondere, ma cmq, per dare il parere, è stra-stra-stra-stra-straMeglio la 8800GT...! :asd:

mah...

beh ovviamente la 8800gt....mi sembra scontato...ma il tuo amico ha perso un anno di vga per caso ? :lol::lol::lol: :asd::asd::asd:

è come dire: << meglio un p3 800 mhz o un q6600 ?>> :lol::lol::lol: :asd::asd::asd:

di al tuo amico di aggiornarsi :asd:

:cav::cav::cav:

ciauz

Sono le classiche persone che all'epoca pagarono la propria VGA tipo un 350/400€ e che ora si trovano un mezzo catorcio e non vogliono ammetterlo solo perchè hanno speso quella cifra...! :asd:

Magari prendi la classifica del 3d mark 06, stampala e falli vedere che nemmeno una X1950XTX occata compete con le 8800:asd:

da tenere presente ke a breve uscirà la nuova 8800 GT overclokkata se nn è già uscita, on frequenza maggiorata

Nella sezione Consigli per gli acquisti, meglio evitare discorsi da Bar Sport... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro