geforce 8800gt paura di andare in pensione

Pubblicità
ma comunque il processore presto lo cambio va bene unj amd atlon 64 x2 6400 che almeno mi faccia fare 30 fps
e che con tutti gli altri giochi apparte crysys mi faccia attivare pure l'antialiasing

ma poi ci posso giocare a crysys warhead a 1440x900 senza antialiasing a livello di dettaglio entusiasta con l'amd atlon 64 x2 6400 escludendo i rallentamenti nei livelli innevati

ma io sto cambiando procio e voglio sapere se con la 8800gt si puo giocare tuttoo al massimo con antialiasing 16 x
apparte crysys perche ancora non o vosto la vera potenza di sta scheda
a causa del procio poi tanto per curiosita voglio sapere se con una scheda di quewsta si puo giocare a 1900 senza antialiasing con qualsiasi gioco tranne crysys

ma io sto cambiando procio e voglio sapere se con la 8800gt si puo giocare tuttoo al massimo con antialiasing 16 x
apparte crysys perche ancora non o vosto la vera potenza di sta scheda
a causa del procio poi tanto per curiosita voglio sapere se con una scheda di quewsta si puo giocare a 1900 senza antialiasing con qualsiasi gioco tranne crysys

Con la 8800gt a 1440*900 giochi a tutti i game tranne crysis con AA4x o 8x.
Il 16x non apporterebbe cambiamenti percepibili all'immagine.
Tieni quella scheda che è ottima:sisi:

a me nemmeno crysis da problemi, e guarda che vga ho........ok che io ho occato sia la vga che il processore, ma è cmq un'ottima scheda!!! :sisi:
a me la 8800gt nn mi lascia andare sopra i 665/1662/975...
se lo porto + in alto lo schermo dopo un po diventa a strire rosse e si blocca e devo riavviare sec voi xk??:(

con xp questi sintomi sono dettati dall'overclock troppo alto, o meglio, dal voltaggio troppo basso.

su vista (come fa a me) il problema si presenta in forma diversa ovvero si blocca il gioco e mi dice che un driver ha smesso di funzionare

con xp questi sintomi sono dettati dall'overclock troppo alto, o meglio, dal voltaggio troppo basso.

su vista (come fa a me) il problema si presenta in forma diversa ovvero si blocca il gioco e mi dice che un driver ha smesso di funzionare
come faccio ad aumenatare il voltaggio??:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro