geforce 8800gt paura di andare in pensione

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
Ciao a tutti vi prego toglietemi qusta cosa che mi tormenta e non mi fa trascorrere le giornate in pace in poche parole e questo il fatto o paura che la mia geforce 8800gt fra pochi mesi diventi una scheda obsoleta
e che quindi sarebe come avere una 8600 o peggio vi prego ditemi che non e vero :inchino:

Ciao a tutti vi prego toglietemi qusta cosa che mi tormenta e non mi fa trascorrere le giornate in pace in poche parole e questo il fatto o paura che la mia geforce 8800gt fra pochi mesi diventi una scheda obsoleta
e che quindi sarebe come avere una 8600 o peggio vi prego ditemi che non e vero :inchino:
Secondo me ce ne vuole ancora un pò per mandare in crisi il G92, se ci pensi l'unico gioco che da frame bassi qual'è? Crysis ovviamente... e attualmente o in uscita non ci sono giochi del suo calibro. Io prevedo ottimisticamente di tenermela fino alle dx11, poi chi vivrà vedrà...

Non è vero ;)

a me nemmeno crysis da problemi, e guarda che vga ho........ok che io ho occato sia la vga che il processore, ma è cmq un'ottima scheda!!! :sisi:

Io c'è l'ho da un anno e penso che il suo dovere lo farà ancora per un anno almeno,a parte crysis tutto il resto lo gioco a 1680x1050, magari non tutto al max,però con un ottima resa visiva.ora stò giocando a Crysis Warhead è l'ho settato a 1440x900 con AA x2 e tutti i dettagli "gamer" se non sbaglio,cmq è il 3° livello di settings,c'è ne sono 4....e non rallenta nemmeno, va via pulito!
Assassin's Creed l'ho giocato tutto al max a 1680x1050,vedremo con altri titoli come si comporta,spero di poter testare far cry 2 il più presto possibile,giusto per vedere se merita o meno(se devo essere sincero,non è che nutro grandi aspettative...a me le ambientazione nella giungla mi fanno troppo innervosire...vietcong docet)

a me nemmeno crysis da problemi, e guarda che vga ho........ok che io ho occato sia la vga che il processore, ma è cmq un'ottima scheda!!! :sisi:
Anche io ho occato, infatti non ho parlato di problemi :sisi: però non possiamo dire di avere frame alti, sarei più contento se non scendesse mai sotto i 35 :asd:... per questo potrei settare tutto su gamer, però preferisco giocare su entusiasta :P non so se è colpa dell'occhio che vuole godere o dell'orgoglio che non vuole cedere :lol:

ora stò giocando a Crysis Warhead è l'ho settato a 1440x900 con AA x2 e tutti i dettagli "gamer" se non sbaglio,cmq è il 3° livello di settings,c'è ne sono 4....e non rallenta nemmeno, va via pulito!

Un piccolo consiglio, l'AA in crysis è praticamente inutile, fai come ti dico io, leva l'AA metti tutto su entusiasta, chiudi fraps e gioca :sisi:

Un piccolo consiglio, l'AA in crysis è praticamente inutile, fai come ti dico io, leva l'AA metti tutto su entusiasta, chiudi fraps e gioca :sisi:
Smetti di dire che è inutile, è solo meno utile di altri giochi, e siccome le prestazioni cono quello che sono diciamo che preferiamo stare senza AA :sisi:

Smetti di dire che è inutile, è solo meno utile di altri giochi, e siccome le prestazioni cono quello che sono diciamo che preferiamo stare senza AA :sisi:

A, sicuramente è utile :sisi: se ti azzecchi ad un albero a guardare il tronco si :asd:, chi se ne importa dei coreani e degli alieni, meglio osservare i tronchi :lol:, non dimentichiamo la mod gravità 0, così puoi volare e osservare le foglie delle palme nei particolari :sisi:

A, sicuramente è utile :sisi: se ti azzecchi ad un albero a guardare il tronco si :asd:, chi se ne importa dei coreani e degli alieni, meglio osservare i tronchi :lol:, non dimentichiamo la mod gravità 0, così puoi volare e osservare le foglie delle palme nei particolari :sisi:
Esatto :sisi:
Ovvio che nei combattimenti no nte ne accorgi, ma a volte in Crysis è bello anche fermarsi a osservare ciò che ti circonda :asd:

be ma io posso giocarci su entusiasta a 1440x900 massima risoluzione del monitor senza antialiasing pero vedi che la vga non lo overcloccata e a frequenza di default

be ma io posso giocarci su entusiasta a 1440x900 massima risoluzione del monitor senza antialiasing pero vedi che la vga non lo overcloccata e a frequenza di default
Io mi preoccuperei del fatto che hai una 8800GT che va come una 8500GT a causa del processore.. la scheda non diventa di certo vecchia tra 2 mesi nè tra 3 nè tra 4.. conto di farci almeno 2 anni come ho fatto con qualunque altra scheda video.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro