GeForce 8800 Gts 640Mb e ultime uscite

Pubblicità

Slack83er

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma confido che sappiate consigliarmi. La configurazione del mio Pc la potete vedere di lato. Ora..il problema è questo: Sicuramente non ho un Computer-Ninja, però non è possibile che giocando a Need for Speed - ProStreet il gioco non mi superi i 6 frame/sec.:shock: Ho passato stamani un 3dMark '06, e ho preso poco più di 5200 punti...:help:Mi sembrano un po' pochini per un sistema come il mio... Sapete dirmi cosa può essere che non va?:( Non sono un novellino di configurazioni ma stavolta veramente sono in alto mare. Vi ringrazio già da ora! :inchino: Saluti!

hai fatto overclocking? hai disinstallato i driver in modo corretto con drivercleaner?

mi viene da pensare che il pci-e non sia impostato a 16x e sia quello che ti limita, per assurdo hai messo la vga nello slot pci-e nero o colorato?

Eh si, sono proprio pochi quei punti. L'overclocking l'ho provato, ma mi diventa il sistema instabile e al max guadagno 2 frame... riguardo al colore dello slot...ehm...fatemi controllare... blu. L'altro è nero. Dunque secondo voi che può essere?:(

il processore non è occato, e i driver sono gli unici mai installati, perchè ho formattato recentemente. Sono gli Nvidia Originali.. Forceware 163.75... Brancolo allegramente nel buio dell'ignoto:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro