Geforce 8800 gts 512 mb con Intel e6600:è il caso?

Pubblicità
dura sicuramente di più una xbox pero' anche con una 8800 gt sei a posto per un po' e poi con un monitor 19" quindi a ris abbastanza bassa ti dura senza grandi pretese un anno e mezzo

e poi tieni presente che con la xbox giocherai per almeno ancora 3 anni hai max livelli ma ci puoi solo giocare, il pc oltre che giocare ci puoi fare altri migliardi di cose

No è una scelta di durata, devi vedere quali giochi preferisci. Se ti piacciono di più quelli per console opta per la xbox che sicuramente stai apposto per almeno 4anni altri. Io ho sempre preferito il Pc ma per una questione di giochi che su console non escono oppure sarebbero da giocare con il joypad che io odio. Se tu non hai di questi problemi con il tuo attuale Pc ci puoi campare per altri 8anni per fare le cose più basilari (tranne giocare ovviamente), con la console giocherai ai giochi per altri minimo 4 anni. Il prezzo dei giochi è più alto è vero però ricorda che comprandoti una xbox modificata, spenderesti comunque di meno della 8800gt + alimentatore. E te lo dice uno che ama il pc e cambia scheda video ogni sei mesi, purtroppo sono stato risucchiato da questo mondo in continuo aggiornamento e fatto da costanti upgrade e non riesco più a uscirne. E'UNA DROGA!!!

Ahahah:lol: una droga lol..si ti credo..infatti domani mi compro xbox :D
Grazie a tutti per l'interessamento cmq,vi farò sapere come va :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro