Geforce 8800 gts 512 mb con Intel e6600:è il caso?

Pubblicità

Sgaroz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo:),sul mio computer ho montato un proc.intel e6600 (core duo da 2,4 ghz l'uno),e vorrei comprare la nuova geforce 8800 gts 512 mb.
Con questo processore (e 2gb di ram)è il caso secondo voi?
e un ali da 500W

Guarda sicuramente non sei cpu limited... l'Ali dovrebbe bastarti...

PS: preferisci la nuova 8800GTS alla 8800GT? Quanto la paghi?

Beh..se tutto va bene entro i 310 euro, e visto il test 8800 gts-gt, sì se il prezzo è questo preferisco la gts..
(poi se mi becco la gtx a 300 piscio tutto :lol:)

Bè la 8800GT si trova a 220 euro + spese di spedizione... 310 euro sono quasi 90 euro in più che secondo me non so così giustificabili... cmq anche la GTS è una gran bella scheda..

Se vado per la 8800 gt vado per la versione zotac,che settata di fabbrica arriva a 700mhz di memoria(!).
Leggo però sul loro sito che il processore minimo consigliato è un INTEL QX6700..io ho un misero e6600..grandi problemi?
edit:mi pare un po' esageratino un QX6700,visti i vari test su la versione zotac 8800 GT AMP!, con e6320 e affini...!

Se vado per la 8800 gt vado per la versione zotac,che settata di fabbrica arriva a 700mhz di memoria(!).
Leggo però sul loro sito che il processore minimo consigliato è un INTEL QX6700..io ho un misero e6600..grandi problemi?
Ma stai scherzando? un QX6700 come processore minimo consigliato??? :lol:
Lollosissimo... vai tranquillo... la zotac è una bella scheda ma il tuo procio va più che bene..
Se una 8800GT dovesse richiedere un QX6700 come minimo, una Ultra che richiede? Il pc della NASA? :D

Quoto quell'alimentatore non ce la fa devi cambiarlo! Prendi il Titan come ti hanno suggerito!

Cmq non so quali test tu abbia visto ma la differenza tra 8800GT e GTS 512MB è ridicola! Per me è meglio prendere la GT, la GTS sono soldi buttati, cmq visto che sono tuoi fai come credi! ;)

Si hai ragione..penso che finirò su una gt...se trovassi una zotac a buon prezzo sarebbe il max(la versione amp è di uno sputo inferiore alla gtx,senza overclockarla!).
Forse dovrei considerare una EVGA americana,che a conti fatti tra spedizione e oggetto vengo a pagarla abbastanza poco.
Che mi dite tra EVGA e Zotac?

Direi che questo mio post riassume un po' il dilemma che sto vivendo:
Upgrade scheda video pc(280 euro c.a)o xbox 360 pro a 199?
Ho un pc recente,con intel core duo e6600(2,4 ghx X 2),2 giga di ram, scheda mamma gigabyte 965p-ds3, hd capiente a 7200 rpm ecc ecc,con una geforce 8600gt, scheda tra le più scarsine di mamma nvidia ormai,che ha dunque destino segnato.
E' natale, e i soldi arrivano ora,e in un modo o nell'altro se ne andranno via per la fine di questo mese..
Il dilemma è:per fare un salto nella next-gen senza amaro in bocca e pentimenti,comprarmi una bella zotac 8800 gt amp edition a 270 euro circa(e purtroppo spenderne altri 55 euro di alimentatore da 560)=325 euro,e bona lì, nel senso..giochi a più non posso a costo zero, oppure 199 di xbox 360, però tenendo presente che A:Ho un lcd lg da 19'', non hd B:il costo elevatino dei giochi C:multiplayer a pagamento?
Io opterei più verso l'upgrade pc,ma la mia domanda è:Quanto mi dura questa combinazione di pezzi che vi ho elencato?Quanto passerà prima che dovrò cambiare qualcosa necessariamente?In termini di performance A LUNGO TERMINE, mi durerebbe di più una xbox o una 8800 gt AMP(praticamente una gtx),con i giochi?
Sarei curioso di un parere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro