geforce 8600

Pubblicità

rhapsody87

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
ho appena comprato da un mio amico venditore una geforce 8600 a 10€,nuova ovviamente! l'ho presa perchè so che costa tipo 5 volte tanto,mal che vada la rivendo...ma quasi quasi la monto sul mio pc!c'è tanta differenza con una hd 5670 da 512 (acquisto previsto per il mese prossimo)?ci giocherei anche con gli ultimi titoli,ma non pretendo granchè...e poi lavorerei con 3d studio!

che dite,mi conviene rivenderla?o meglio se m'accontento?

ho appena comprato da un mio amico venditore una geforce 8600 a 10€,nuova ovviamente! l'ho presa perchè so che costa tipo 5 volte tanto,mal che vada la rivendo...ma quasi quasi la monto sul mio pc!c'è tanta differenza con una hd 5670 da 512 (acquisto previsto per il mese prossimo)?ci giocherei anche con gli ultimi titoli,ma non pretendo granchè...e poi lavorerei con 3d studio!

che dite,mi conviene rivenderla?o meglio se m'accontento?

boh io penso che la 8800 sia ancora una scheda ottima.. poi a quel prezzo :shock: tienila

8600 non 8800 :lol:
Comunque tienila, al max la tieni come scheda da dedicare alla physx come primaria penso sia meglio la ati

che intendi per "physx"?no mi chiedevo se valeva la pena tenermi solo la 8600,o comprarmi la 5670 a 75 euro!che poi sulla mia scheda madre ho solo un entrata pci-e,come attacco anche la 8600???

che intendi per "physx"?no mi chiedevo se valeva la pena tenermi solo la 8600,o comprarmi la 5670 a 75 euro!che poi sulla mia scheda madre ho solo un entrata pci-e,come attacco anche la 8600???

Ok, lascia perdere... :cav:
Comunque considera che la 5670 è prodotta a 40nm mentre la 8600 mi pare a 65nm, quindi la ati consuma molto meno ed è più fredda senza dimenticare che supporta le dx11.
Morale: vendi la 8600 e ti viene fuori come minimo metà della spesa per l' ati

Ok, lascia perdere... :cav:
Comunque considera che la 5670 è prodotta a 40nm mentre la 8600 mi pare a 65nm, quindi la ati consuma molto meno ed è più fredda senza dimenticare che supporta le dx11.
Morale: vendi la 8600 e ti viene fuori come minimo metà della spesa per l' ati

buono!allora la vendo a 35€!si così mi rientra qualcosina ;)

grazie della dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro