Geforce 8600 GT

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ho acquistato una Geforce 8600 GT DDR3,ho anche l'alloggio PCI Express 16x sulla scheda madre,volevo sapere se è compatibile con i processori AMD 1.90 Ghz se nn sbaglio il mio e 64x.
Speriamo:rolleyes:

Basta che abbia lo slot pci la mobo.. il resto che monti su pc non conta.. o meglio l'ali deve essere abbastanza potente.. ;)
Ciauz

va bene vero sul sistema xp,io ho anche Viasta,ma per ora preferisco xp,va bene anche se ha la directx 10 (nn mi ricordo come se scrive xD):asd:

Riguardo all'alimentatore,ho quello di 550 W o di 560W mo non ricordo bene,ma è uno di questi 2,al pc ho collegato un hd,masterizzatore(solo 1),ventola per processore e una ventola a parte (quelle colorate xD) che dice ce la faccio con la anche se monto la scheda video?? Ho trovato ancheun programma che mi tiene sotto controllo l'assorbimento,se girano bene le ventole e ke controlla la temperature (xkè nn voglio ke salti tutto xD,oppure ke si bloccasse e nn si accendesse + il pc)perchè una ventola che non gira correttamente, fa andare in sovraccarico l'alimentatore e quello spara.
Comunque ce la faccio??

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità