GeForce 7800GT e temperatura

Pubblicità

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
E' normale che la mia 7800GT con waterblock ybris K5 abbia come temperatura 37° e come massima temperatura più di 50°? Potrebbe essere il wb che non fa bene contatto? Già per montarlo ho dovuto filettare i buchi della scheda perchè le viti non entravano e poi attorno alla gpu c'è una cornice di metallo che credo impedisca il corretto contatto con la gpu ma non sono certo, inoltre speedfan non mi rileva la temp della scheda...

Hai preso fianlmente la 7800gt??Quando l'hai presa?
Ottima scelta .....
Per le temperature ....sono temperature in full ??Non direi sono cosi' male le temperature......quanto sei salito con la scheda nel 3d 2005?

per essere a liquido forse sono unpò alte ma io il liquido non lo ho mai avuto e qiundi non saprei dirti

devi aspettare chi come te tiene quella vga (o simile) a liquido!

ho ricontrollato e forse è la scheda madre che alza le temp, sta sempre a temperature come 40° e ora cerco di metterci una ventola poi ricontrollo, inoltre con speedfan non mi visualizza la temperatura della vga e non ho un'idea precisa di quanti siano i ° massimi della gpu

mi correggo, con riva tuner mi segna che la vga in idle sta a 37-38° mente in full load aumenta di 10° solo che nei driver nvidia quando ci sono andato mentre giocavo ho visto una temperatura altissima, spero che riva tuner sia corretto...

Io mi fiderei più delle temperature indicate dai programmi del produttore della VGA, se era nel bundle installalo e cerca un programma che ti dia le stesse letture, così sei sicuro.

Alinoblu ha detto:
Io mi fiderei più delle temperature indicate dai programmi del produttore della VGA, se era nel bundle installalo e cerca un programma che ti dia le stesse letture, così sei sicuro.
bè in idle riva tuner e i driver nvidia corrispondono, in full nn lo so. ora provo a lanciare 3dmark 2005 tenendo i driver aperti poi cn un alt+tab veloce guardo cosa dicono i driver :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro