geforce 7800gt e raffreddamento

Pubblicità

Jean85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei montare una geforce 7800gt e magari aggiungerne un'altra in sli in futuro, anche se non so se un asus, una point of view o cos'altro, non so i costi...Ci sono molte diff con la gtx?e soprattuttp qual'è il sistema di raffreddamento migliore, il più silenzioso da montare su questa scheda? pensavo allo zalman vp700, credo sia più efficiente dell'artic cooling e del cool viva.siete daccordo?

le asus hanno tanti software ed hanno sempre una buona garanzia, ASUS è ASUS! di solito costano di più.
la gtx ha più pipe rispetto alla GT ed ha freq. + alte!

NB: per il dissipatore ZALMAN VF700 CU (CU significa rame)
ma se vuoi fare il figo prendi il VF700 CU LED con ventola blù!

come marca nvidia ti consiglio Point of View e Gainward in primis e anche le XFX, ma ha una assistenza severissima, quindi basta che cambi dissi e perdi la garanzia. Anche Asus è buona ma si fa pagare troppo per quello che dà.
la 7800gt è un ottima scelta, ma valuta bene, o le metti subito in sli oppure vai direttamente su una scheda video prestazionalmente superiore. ;)

grazie ludus, sai sto assemblando un nuovo pc e ho domande quasi su ogni angolo del forum...sono indeciso tra un pò di cose...sei sicuramente più esperto di me quindi se potessi risp alle mie domande(specie su lcd!), te ne sarei grato. anche perchè sto un pò impazzendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro