Geforce 7600GS o GT

Danilaus

Utente Attivo
95
0
Ciao a tutti, dovrei acquistare una scheda video, voglio spendere poco, diciamo sotto le 100 euro, considerate però che ho un lcd da 20" wide 1680x1080 per cui dovrebbe consentirmi di giocare a quella risoluzione, eventualmente senza nessun filtro attivato. Ho letto che la Geforce 7600 GS non differisce molto dalla versione GT, il che mi ha lasciato perplesso in quanto sia il prezzo (90 contro i 130 euro) che le caratteristiche tecniche ( sia la frequenza del processore grafico ma soprattutto quella delle memorie 500 contro 1400 MHZ) fanno desumere che invece si sia una certa differenza. Voi cosa ne sapete a riguardo? Ciao
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Portroppo dubito che sia con una 7600GT (freq superiodi e GDDR3) che con una GS (che ha frequenze minori e memorie DDR2) si riesca a giocare con frame rate decenti a quella risoluzione... :(

In particolare: 7600GT ha freq per Core/Mem pari a 560/1400 MHz, mentre la 7600GS ha 450/800 MHz.

Certo che dipende anche dal resto della configurazione e da quali giochi vuoi fai girare, ma la vedo dura comunque...

ciaoo
 

Danilaus

Utente Attivo
95
0
Grazie, mi sa che dovrò fare uno sforzo per la Radeon 1950GT, mi sembra di averla vista da qualche parte a circa 130 euro, quella dovrebbe essere sufficente, no? Ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili