GeForce 7300SE o Radeon 9550 ?

Pubblicità

Kutrok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problemuccio da risolvere.
Ho appena acquistato un pc nuovo con una Geffo 7300se e nn mi trovo per nulla bene e visto che ho una radeon 9550 ferma volevo sapere se mi conviene fare il cambio o fanno cagher tutte e 2 lol ^^
Ero abituato ad una x1600 con l'altro pc, dite che con la 9550 mi avvicino o resto sempre con prestazioni simili tenendo montata la 7300??

Grasie a chi si interesserà :)

vendile entrambe e ti prendi una x1600. Entrambe fanno veramente pena a dire la verita. Almeno negli ultimi game non vanno per nulla bene.

Uff lo immaginavo , ma la speranza....
Visto che ci sono allora chiedo anche un consiglietto sull'acquisto...tenendo un budget di 150€ max cosa mi puoi dire?? A me piaciono le Ati , ma nn so, sono un po' ignorante a quel prezzo trovo qualcosa di buono??^^

Grasie mille

Allora a quel prezzo ai due scelte. Suppongo che hai ancora bus agp quindi ti dico:
Ati x1650 pro da prendere però con le gdd3 che sono più performanti delle ddr2 ( tyra l'altro non ti fare invogliare dal quantitativo di ram maggiore di una scheda perche generalmente monta le memorie più lente). Costo all'incirca 130€

Se no c'è la Nvidia 7600 gt che come performance non è malaccio ma è ancora ferma agli shader 2.0 e non supporta anitalising e HDR contemporaneamente. Il suo prezzo si aggira sui 150€ e risulta in alcuni giochi più veloce della proposta di Ati.

PS Benvenuto nel forum

altrimenti a 100€,se non vuoi spendere tanto c è la x1300xt,che non è male(più o meno a livello della x1650pro),però fino ad ora la versione agp l ho vista solo con ddr2:(

Puoi montare la pci express solo se è presente sulla scheda madre. L'attacco è differente dall'agp e quindi le schede non sono retrocompatibili.

E bene o male comunque le schede pci express a quel prezzo sono sempre quelle (nuove)

Usate c'è l'imbarazzo della scelta, la serie x8xx di ati e molte schede nvidia.

Prima però controlla che slot hai...

Si è pci-express significa che gli puoi montare solo schede pci-express. Con 150 € comunque ci prendi sempre quello: o un ati x1650 o una nvidia 7600gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro