Geforce 7300gt agp: molex si o molex no?

  • Autore discussione Autore discussione Jim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim

Utente Attivo
Messaggi
224
Reazioni
0
Punteggio
38
Forse qui qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato da poco una scheda video geforce 7300gt 512 mb agp 8x da montare al posto di una vecchia 256 mb. L'ho montata sulla scheda madre ma ho un dubbio: ho notato che all'interno della confezione della scheda video c'è anche un molex ad Y. Quindi la mia domanda è (e il manuale non mi è stato di aiuto...): devo collegare la scheda video con uno di quei molex all'alimentatore? Ho testato la scheda (SENZA collegarla con alcun molex) con Call of Duty 2 e direi che va benissimo dal punto di vista della grafica e della fluidità (solo che dopo una mezzora di gioco scalda molto: dopo un po' raggiunge i 40, 45 gradi o poco più...mentre se non gioco di norma si ferma tra i 35 e i 38 gradi..non so, poi magari non sono tanti). La mia scheda madre è un asrock k8 upgrade nf3 e ho un alimentazione che ha come output massimo 400w. Grazie.
 
Ultima modifica:
Va collegata senza dubbio, direttamente o con l'adattatore. La linea supplementare garantisce stabilità e non appesantisce il carico di alimentazione sulla scheda madre.
 
Ok, grazie, Iron. Ho fatto il collegamento. Secondo te può creare problemi il fatto che il molex al quale ho attaccato la scheda video è dello stesso ceppo di quello del lettore dvd (non ce n'erano altri liberi)? Ora le temperature sono: in idle 37,38 gradi mentre in gioco una decina in più. Vanno bene?
 
I problemi potrebbero esserci collegando un disco rigido, normalmente i lettori ottici non danno noie. Le temperature sono buone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top