geforce 6600gt rumorosa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skiny20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti come da titolo ho una geforce 6600 gt col dissi originale con ventola ed e da un po di tempo che la ventola fa un rumore fastidiosissimo siccome il pc ce lo in stanza e la notte lo tengo acceso devo trovare qualche rimedio.

lo appena pulito dalla polvere ma il rumore continua, e se provassi a spruzzare un po di svitol sulla ventola che dite che rompo qualke kosa?

grazie a chi mi protra dare una mano di aiuto

skiny20 ha detto:
Salve a tutti come da titolo ho una geforce 6600 gt col dissi originale con ventola ed e da un po di tempo che la ventola fa un rumore fastidiosissimo siccome il pc ce lo in stanza e la notte lo tengo acceso devo trovare qualche rimedio.

lo appena pulito dalla polvere ma il rumore continua, e se provassi a spruzzare un po di svitol sulla ventola che dite che rompo qualke kosa?

grazie a chi mi protra dare una mano di aiuto

lo svitol non so se gli fa bene (casomai fammi sapere)
buona cosa è installare rivatuner e abbassare i giri della ventola in 2d (al 55-60% non la senti più ;) )

potrebbe essere la ventola che è grippata,anche la mia lo faceva poi ho risolto togliendo la ventolina e pulendola per bene.

Lorynz ha detto:
Assolutamente no! :nono:
Serve un lubrificante dielettrico. :sisi:

Lorynz ha detto:
buona cosa è installare rivatuner e abbassare i giri della ventola in 2d (al 55-60% non la senti più ;) )
Grazie :inchino: per adesso ho risolto con rivatuner almeno stasera dormiro tranquillo cmq domani smonto la ventola e gli do una bella pulitina.

Hai mod ho risolto potete anche chiudere;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro